a ottobre torna l’EPT di Londra dopo 8 anni

Se è vero come è vero che l’appuntamento più importante della stagione EPT è quello fissato per la parte centrale di agosto, dall’otto al 21 a Barcellona, un’altra sfiziosa tappa è invece in programma un paio di mesi più avanti, quando il marchio vestirà a festa la city con l’EPT di Londra.

Torna l’EPT di Londra

La notizia era nell’aria, ma i vertici di PokerStars avevano la necessità di mettere tutte le cosine a posto, prima di dare l’annuncio ufficiale.

Ed è così che il comunicato è arrivato e l’EPT londinese è finalmente cosa fatta. Parliamo di un evento che manca dalla “City” da qualcosa come 8 anni e si mischierà, come da tradizione, al circuito “regional” UKIPT, lo United Kingdom & Ireland Poker Tour.

Le date per il prossimo EPT della capitale del Regno Unito sono state identificate dal 18 al 28 ottobre. La location scelta per questa straordinaria 11 giorni di poker, è il meraviglioso Hilton Park Lane.

Per i residenti al di fuori del nostro Paese, sarà possibile qualificarsi all’EPT di Londra grazie ai satelliti online che partiranno il 14 agosto.

LONDRA

Il programma

Di seguito il programma dei tornei più interessanti dell’EPT di Londra, ma per il programma completo, potete clickare qui.

Oct 18-22 £1,100 UKIPT London Main Event
Oct 20-21 £440 UKIPT Mystery Bounty Cup
Oct 20-21 £1,100 EPT London H.O.R.S.E Championship
Oct 21-22 £2,200 UKIPT High Roller
Oct 21-23 £50,000 EPT London Super High Roller
Oct 22-28 £5,300 EPT London Main Event
Oct 24-26 £3,000 Platinum Pass Mystery Bounty
Oct 26-28 £10,300 EPT London High Roller

Due Platinum Pass in palio

Insieme all’EPT di Londra in programma a ottobre, c’è grande attesa per il PokerStars Players Championship (PSPC) in programma nel 2023.

A Londra saranno messi in palio due Platinum Pass, uno al torneo Mistery Bounty da £ 3.000 di iscrizione, nascosto tra le buste che saranno aperte dagli aventi diritto al termine del loro torneo.

Il secondo andrà al vincitore del torneo All In Shootout che si giocherà il 22 ottobre. Il pacchetto per il P.P. varrà in totale £ 30.000 sterline, 25.000 per l’iscrizione al torneo e 5.000 per tutti i benefit, tra cui la sistemazione in Hotel a 5 stelle, trasferimenti aeroportuali e $1.900 di spese varie.

Cedric Billot, Head of Global Live Event Operations, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di tornare a Londra e non vediamo l’ora di accogliere giocatori da tutto il mondo nel Regno Unito. L’EPT di Londra ha una grande tradizione con PokerStars. Basti pensare che è stata una tappa della prima stagione dell’EPT nel 2004.

Con un ampio programma di eventi, due Platinum Pass da vincere e molte attività parallele all’evento, l’EPT London 2022 attirerà un numero enorme di giocatori, da quelli ricreativi fino agli high roller“, ha aggiunto Billot.

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.