Alex Foxen e Kristen Bicknell sposi: la luna di miele? Al torneo WPT Seminole

La coppia non scoppia… semmai raddoppia. La coppia più famosa del mondo del poker oggi, quella formata dai due poker pro Alex Foxen e Kristen Bicknell, ha trascorso l’ultima settimana nella magnifica zona tropicale a sud di Miami, nelle affascinanti Florida Keys. Un modo per dirsi di si  su una spiaggia, in una delle location più incantevoli dell’emisfero occidentale.

“Abbiamo appena tenuto una bella cerimonia nelle Keys lo scorso fine settimana”, ha dichiarato Alex Foxen. “È stato fantastico. È stato davvero bello dirsi di si davanti agli amici più stretti e i nostri familiari. Non poteva esserci uno scenario migliore”.

Celebrato il matrimonio, i due non hanno perso tempo per raggiungere Hollywood in Florida, sede dell’Hard Rock Seminole Casino, dove si sta disputando il WPT Seminole Hard Rock Poker Open, un appuntamento classico della primavera che ha registrato 2.010 entries per un buy-in di $3.500.

All’inizio del Day 3, a 99 players left, dei loro nomi però non c’è traccia. E’ ancora dentro invece Alessio Isaia con uno stack medio di 725.000 chips, con circa 37 bui, con una struttura però che prevede ante pari al bb.

Semplice coincidenza oppure hanno voluto unire la vacanza alla passione per il poker e per il World Poker Tour?

In realtà è stata un’improvvisata: “Non l’abbiamo fatto in modo intenzionale, non era nel nostro piano ma quando abbiamo scoperto che il World Poker Tour era così vicino, abbiamo pensato: ‘è una cosa carina da fare dopo il matrimonio’ e abbiamo raggiunto Hollywood” ha ammesso Kristen Bicknell.

Il Sunshine State è diventato oramai un punto di riferimento per i pokeristi di tutti gli Stati Uniti. L’apertura delle nuove card rooms ha aumentato l’appeal del texas hold’em in Florida che attrae sia turisti che locali. L’Hard Rock rimane poi un punto di riferimento per le sale da gioco.

Alex Foxen e Kristen Bicknell hanno vinto più di $27 milioni nei tornei live (parliamo sempre di vincite lorde, senza contare i buy-in investiti).

La canadese nelle ultime stagioni è risultata la donna più vincente del circuito professionistico a livello mondiale.

Nel 2021, i due sposini però hanno potuto giocare poco perché contrari ai vaccini per il Covid19, saltando quindi anche l’ultima edizione delle World Series of Poker e le varie edizioni del WPT.

L’articolo Alex Foxen e Kristen Bicknell sposi: la luna di miele? Al torneo WPT Seminole proviene da Assopoker.

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.