attenzione a PSV e Benfica

Pronostici Champions League: PSV – Monaco Doppia chance 1X

Il pareggio per 1-1 dell’andata lascia aperte le porte alla qualificazione sia per il PSV che il Monaco. Anche se nell’incontro di andata il pareggio è stato agguantato dal Monaco solo negli ultimi minuti della partita. Il club monegasco, che in estate ha ceduto Tchouameni al Real Madrid per 80 milioni, è partito bene in campionato battendo lo Strasburgo in trasferta, ma nel precampionato ha perso con Southampton e Porto dopo aver pareggiato per 2-2 con l’Inter.  

Il PSV non batte il Monaco dal 2005, un successo seguito da 3 pareggi e 2 vittorie degli avversari. Il club olandese attraversa però una fase decisamente positiva, con appena 2 sconfitte nelle ultime 15 gare ma arrivate nelle amichevoli con Villareal e Bielefeld. In casa sono inoltre 3 le vittorie consecutive con un bottino totale di 11 reti segnate e 2 subite. Fiducia quindi alla vittoria del club di casa o al limite a un pareggio nei 90 minuti.

Pronostici Champions League: Midtjylland – Benfica Multigol 1-3

Il 4-1 del match di andata mette il Benfica in posizione di forza e con tutte le possibilità per passare tranquillamente il turno. Il club portoghese ha appena ripreso il proprio campionato vincendo largamente in casa e segnando ancora 4 reti contro l’Arouca. Inoltre l’ultima sconfitta risale allo 0-1 incassato contro il Porto a maggio. Le amichevoli estive hanno invece registrato un ottimo ruolino di marcia, con 5 vittorie consecutive. Tra queste brillano quelle con Fulham, Newcastle e Nizza.

Il Midtjylland ha avviato la propria stagione già a metà luglio, quindi potrebbe contare su uno stato di forma migliore. Inoltre il fattore casa potrebbe spingere i padroni di casa a cercare il risultato a sorpresa, o comunque a limitare i danni. Nei due match precedenti di Champions League, contro l’AEK Larnaca, il Midtjylland è andato regolarmente a segno. Inoltre i danesi arrivano da 10 gol/gol consecutivi. Proprio il capitolo gol potrebbe essere quello più interessante da seguire. In questo caso diamo spazio al Multigol 1-3, visto che i padroni di casa potrebbero segnare una rete.

Pronostici Champions League: la schedina

  • PSV – Monaco Doppia chance 1X 1.36 @Sisal
  • Midtjylland – Benfica Multigol 1-3 1.57 @Sisal
  • Quota media 2.13

Segui il nostro Bar Sport

Per rimanere aggiornato su eventi, quote e pronostici, segui il nostro canale Bar Sport su Telegram.

SEGUICI

(è gratis!)

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.