Barcellona e Atalanta a @2.35

Europa League: Galatasaray – Barcellona Multigol 1-3

Il pareggio dell’andata ha buttato per aria i pronostici della vigilia, che volevano un Barcellona più che favorito per la vittoria nel match di andata degli ottavi di Europa League. Nonostante un netto predominio degli spagnoli, il Galatasaray ha però strappato un importante pareggio per 0-0 rimandando il discorso al match di ritorno. Anche in questo caso la vittoria del Barcellona è più che favorita, supportata anche delle sole 7 vittorie interne ottenute dai turchi in 14 gare di campionato in questa stagione.

Il Barcellona non perde invece un colpo dalla sconfitta in Coppa del Re di fine gennaio e in campionato, e con 4 successi consecutivi e una partita da recuperare, si è riportato sotto al Siviglia nella Liga.

La formazione di Xavi rimane la favorita per il passaggio turno, ma considerando il fattore campo e come il Galatasaray abbia comunque segnato almeno un gol in 9 delle ultime 10 partite in casa, puntiamo sul Multigol, e in particolare sull’opzione 1-3. Abbastanza per coprire sia una vittoria di misura che un match ben più combattuto.

 

Europa League: Bayer Leverkusen – Atalanta Gol/Gol (Goal si)

Dopo il 3-2 dell’andata è facile immaginare che la trasferta in Germania non sarà una passeggiata per l’Atalanta. La coppia Malinovsky – Muriel ha dato il meglio di se nel primo match giocato a Bergamo, ma il Bayer Leverkusen non è squadra da sottovalutare. I tedeschi hanno però la particolarità, almeno in Bundesliga, di essere secondi in classifica per risultati esterni dietro il Bayern, mentre in casa si trovano in decima posizione.

Più incerto il cammino esterno dell’Atalanta, che delle ultime 5 partite ne ha vinte 2 perdendo con Fiorentina e Roma per poi pareggiare con la Lazio. Inoltre, sempre in trasferta, l’Atalanta passa direttamente dall’Under 1.5 all’Over 2.5 e 3.5. Con il Bayer potrebbe venir fuori una gara molto tirata e incerta, ma probabilmente con almeno un gol per parte. Per questo, piuttosto che su un difficile esito finale 1X2, scegliamo un più probabile gol/gol in linea con il match di andata.

La schedina di Europa Legue

  • Galatasaray – Barcellona Multigol 1-3 1.57 @Sisal
  • Bayer Leverkusen – Atalanta Gol/Gol 1.50 @888Sport
  • Quota media 2,35

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.