Brescia d’assalto @1.55 e Goal Ascoli @1.65

Pronostici Serie B alzano il sipario sulla prima giornata del campionato cadetto. Inizia una corsa lunga 38 giornate, tra sogni promozione verso la Serie A e quelli di salvezza per evitare la retrocessione in Serie C.

Tre match analizzati, tra quelli che compongono lo slot domenicale e andremo su Ascoli – Ternana, Benevento – Cosenza e Brescia – Sud Tirol, con la truppa di Bolzano al debutto assoluto in Serie B.

Vediamo cosa ci attende nel dettaglio.

Pronostici Serie B: Ascoli – Ternana, Goal

Pronostici Serie B, pone l’attenzione su Ascoli – Ternana, fra le gare di domenica. Match scoppiettante per la prima giornata, con i bianconeri che sono stati eliminati ai playoff lo scorso maggio, mentre gli umbri hanno ottenuto in carrozza la salvezza.

I bianconeri di casa, dopo la sesta piazza raggiunta nello scorso campionato, hanno cambiato allenatore: salutato Sottil, ecco Christian Bucchi che a sua volta ha chiuso l’esperienza con la Triestina. La truppa di Terni ha invece confermato Cristiano Lucarelli alla guida della squadra, per la terza stagione di fila.

I precedenti ci raccontano di una sfida che concede sempre molte reti e con almeno un gol per parte negli ultimi 5 incroci. Il Segno Goal @1.65 di 888Sport va provato.

VUOI SAPERE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI?

IMPORTANTE: per non perderti neanche una delle nostre analisi quote, ti consiglio di iscriverti SUBITO al nostro canale TELEGRAM!

E’ GRATIS, è comodo, è utile… Seguici e ci ringrazierai! Si chiama BAR SPORT e puoi partecipare da qui

Pronostici Serie B: Brescia – Sudtirol, 1

Pronostici Serie B prosegue con la sfida Brescia – Sudtirol che accende la prima giornata del campionato cadetto. Rondinelle grandi deluse della passata stagione, con il crollo finale e l’eliminazione ai playoff per mano del Monza.

Inzaghi prima e Corini poi non sono riusciti nell’impresa e adesso tocca all’iberico Josep Clotet Ruiz tentare la scalata verso la Serie A. Dall’altra parte i trentini sono al loro primo storico campionato in Serie B, dopo aver dominato il gruppo A della Serie C. Ma le ultime ore sono state scandite dall’esonero di Zauri che è durato appena un mese in sella alla panchina.

Al suo posto per adesso, il vice Leandro Greco, in attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore della formazione di Bolzano. Nessun precedente tra la due squadre e su Pokerstars Sport brilla il segno 1 @1.55.

Segui Assopoker: ogni giorno news, curiosità, interviste, pronostici e strategie sulle scommesse!

Pronostici Serie B: Benevento – Cosenza, 1

I Pronostici Serie B, completano il loro percorso nella prima giornata del campionato cadetto, con Benevento – Cosenza. I giallorossi di Fabio Caserta hanno chiuso al settimo posto lo scorso anno e con la delusione dei playoff che non hanno portato la sperata promozione in Serie A.

I calabresi si sono salvati nel playout contro il Vicenza e cercano una stagione meno complessa, con Davide Dionigi alla guida della squadra. Amichevole estiva tra le due squadre, con i rossoblu che hanno battuto 1-0 i sanniti.

In campionato però le cose si annunciano ben diverse, considerando che nei sei incroci al “Vigorito” i campani sono ancora imbattuti contro i rivali: 5 vittorie e un segno X che certificano un avversario gradito da una parte e un tabù dall’altra.

Ottimo il segno 1 @1.58 by Snai.

La tripla della domenica

  • Domenica, Ore 20.45, Ascoli – Ternana: Goal @1.65 (888Sport)
  • Domenica, Ore 20.45, Brescia – Sudtirol: 1 @1.55 (Pokerstars Sport)
  • Domenica, Ore 20.45, Benevento – Cosenza: Over 1.5 Benevento @1.58 (Snai)

Segui il nostro Bar Sport

Per rimanere aggiornato su eventi, quote e pronostici, segui il nostro canale Bar Sport su Telegram.

SEGUICI

(è gratis!)

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.