Diretta streaming a carte scoperte EPT Montecarlo

Imperdibile diretta streaming a carte scoperte: da martedì 3 maggio, su questa pagina, potrai seguire coi tuoi occhi i tornei dell’EPT Montecarlo!

A tre anni di distanza dall’ultima fermata del più importante circuito europeo nel Principato di Monaco possiamo tornare a gustare i grandi streaming da una delle case da gioco più lussuose del vecchio continente.

A commentare le trasmissioni ci saranno le voci storiche degli streaming organizzati da PokerStars, James Hartigan e Joe Stapleton. Nelle cinque giornate della diretta i due telecronisti saranno affiancati al commento da “spalle” del calibro di Nick Walsh, Griffin Benger e Maria Ho.

Le dirette da Montecarlo inizieranno alle ore 13:00 di martedì 3 maggio con il tavolo finale del Super High Roller da centomila euro di buy-in che vede in corsa per la prima moneta da 1,3 milioni di euro Adrian Mateos, Laszlo Bujtas e Mikita Badziakouski.

Da mercoledì 4 maggio le telecamere dello streaming EPT si sposteranno sul day 2 del Main Event e andranno avanti fino al tavolo finale, in partenza alle ore 13:00 di sabato 7 maggio.

In basso trovi gli orari e il programma completo delle dirette dall’EPT Montecarlo: per seguire le trasmissioni non devi far altro che cliccare nel riquadro sotto!

 

Programma dirette streaming EPT Montecarlo

Giorno Ora Torneo
martedì 3 maggio 13:00 Final Table 100k Super High Roller
mercoledì 4 maggio 12:30 Day 2 Main Event
giovedì 5 maggio 12:30 Day 3 Main Event
venerdì 6 maggio 12:30 Day 4 Main Event
sabato 7 maggio 13:00 Final Table Main Event

 

 

Diretta streaming EPT Montecarlo

[La diretta sarà visibile qui a partire dalle ore 13 di martedì 3 maggio 2022]

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.