doppia chance Napoli e Lazio, la schedina a quota 2

Serie A: Torino – Napoli  Doppia Chance X2

Nonostante tutto, si tratta di un match importante per entrambe le formazioni. Il Napoli deve tenere a distanza la Juventus per confermare il suo terzo posto e magri insidiare l’Inter. La sconfitta con l’Empoli ha compromesso, almeno in parte, la stagione degli uomini di Spalletti, e perdere anche il terzo posto significherebbe perdere una parte dei premi da ottenere a fine stagione. Fuori casa il Napoli è comunque secondo per risultati ottenuti, con 11 vittorie e 4 pareggi in 17 partite, appena 3 punti in meno quindi rispetto al Milan.

Il Torino arriva in forma, reduce da 6 risultati utili consecutivi e con un ritrovato rapporto con il gol dopo una fase difficile vissuta tra marzo e metà aprile. Tanto che le quote sul vincente, tra Torino e Napoli, premiano gli ospiti senza però penalizzare troppo i padroni di casa. I granata non vincono però in casa dal 2015, e anche per questo match vediamo il Napoli imbattuto. Spazio quindi alla doppia chance X2.

 

Serie A: Lazio – Sampdoria  1

Vittoria d’obbligo per la Lazio contro la Sampdoria. I padroni di casa sono a pari punti in classifica con la Roma e si giocano l’accesso all’Europa League, senza perdere d’occhio la Fiorentina staccata di appena 3 punti e reduce da 3 sconfitte consecutive. In casa la Lazio ha giocato una stagione al di sotto delle proprie possibilità ottenendo 9 vittorie e subendo 22 reti (il dato peggiore tra le prime 10 per risultati ottenuti in casa).

La Sampdoria sembra essere uscita dal momento peggiore, con 6 sconfitte in 7 gare che avevano fatto precedere i blucerchiati a un passo dalla zona retrocessione. La vittoria nel derby, dopo il pareggio in casa del Verona, ha rilanciato la Sampdoria, che però difficilmente potrà fare risultato all’Olimpico considerando le motivazioni della Lazio. Spazio quindi al segno 1.

La doppia della serie A

  • Torino – Napoli doppia chance X2 1.30 @888sport
  • Lazio – Sampdoria 1 1.48 @Sisal
  • Quota media 1.92

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.