evento ibrido online-live, day 1 in Italia

La room mondiale partypoker  torna a abbracciare il poker live e lo fa con il “partypoker Championship Malta” , un evento ibrido tra online e live che vedrà coinvolti tutti i field europei: la prima fase sarà online e dal 31 marzo si giocherà sull’isola al centro del Mediterraneo.

In Italia inoltre ci sarà una novità importante con la possibilità di partecipare al day 1 del torneo.

partypoker Championship Malta: day 1 anche in Italia

Il Championship di party è quindi tornato dopo quasi 2 anni di assenza per via della pandemia. Dal 17 al 31 marzo si disputeranno le qualificazioni con il day 1 online sulle varie piattaforme europee di partypoker e chi si qualificherà al day 2, potrà volare sull’isola di Malta e essere sicuro di avere già in tasca un premio.

La novità interessante per l’Italia è che il day 1 si disputerà per la prima volta in un club, all’Imperium Room di Milano il 13 marzo. Il 15% del field si qualificherà per la fase finale a Malta e con già in tasca il premio minimo.

partypoker Championship Malta: day 2 al Casinò di Portomaso

La fase live del torneo inizierà il 31 marzo fino al 4 aprile. Il partypoker Championship Malta infatti sarà ospitato al casinò di Portomaso dal day 2.

Il montepremi garantito sarà di €500.000 con buy-in da €550. Un format che ha già avuto successo sull’isola con il Battle. A Malta c’è gran voglia di poker dopo 2 anni di sospensione di tutti gli eventi per ragioni di sicurezza sanitaria.

Tra i side events ci sarà spazio per molti format: High Roller, Win The Button e Turbo Bounty in più in vista.

partypoker.it è una delle room legali italiane e ogni venerdì è presente con il Club del Poker con un torneo esclusivo per gli amici della comunity di Assopoker.

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.