Fiorentina @1.41 e Lazio Under 3.5, la doppia

Pronostici Serie A: Lazio – Bologna  – Under 3.5

Senza Pedro, infortunato, e con Correa partito verso l’Inter, l’attacco della Lazio poggia interamente sulle spalle di Immobile e sulle capacità offensive di Felipe Anderson e Zaccagni. Nelle ultime 3 partite gli uomini di Sarri hanno segnato 1 sola rete complessiva incassandone 4, ma la difesa appare comunque confermata. Esordio all’Olimpico in Serie A per Alessio Romagnoli, mentre rimane aperto il ballottaggio per Patric. Scelte obbligate in avanti, ma la Lazio ha segnato almeno 2 gol al Bologna in 4 delle ultime 5 partite giocate in casa.

Il Bologna giocherà con la stessa formazione vista con il Cosenza in Coppa Italia, in attesa che magari arrivi Shomurodov dalla Roma per rinforzare l’attacco. Anche i rossoblu infatti sono andati a segno con il contagocce. Quattro le reti segnate nelle ultime 5 partite tra Serie A, Coppa Italia e precampionato. Potrebbe essere una partita da 1 fisso, ma il caldo, e le possibili sorprese della prima giornata, spingono verso un Under 3.5. Pochi gol quindi, anche se con probabile vittoria della Lazio.

Pronostici Serie A: Fiorentina – Cremonese – 1

Pochi acquisti ma mirati. Gli arrivi di Dodo e Mandragora potrebbero portare effettivi miglioramenti al gioco di Italiano. Per i bookmakers la Fiorentina è fuori dalla corsa per le prime 4 posizioni, ma potrebbe puntare a un piazzamento in Europa League. Il primo ostacolo è la Cremonese, ma le quote premiano nettamente la formazione di casa. Precampionato in chiaro scuro, con vittorie facili contro le piccole, ma limiti nei match con Galatasaray, Qatar e Betis.

In precampionato la Cremonese ha dimostrato di saper lottare e di giocare in modo decisamente aperto. Dopo aver tenuto testa fino alla fine contro il Verona, per perdere poi nel recupero, ha rischiato di capitolare anche in Coppa con la Ternana salvandosi poi nell’ultima mezzora di gioco. Ne potrebbe uscire una partita decisamente aperta e spettacolare, ma la Fiorentina dovrà partire subito bene. Fiducia quindi al segno 1.  

Pronostici Serie A: la doppia double Up

  • Lazio – Bologna  – Under 3.5 1.50 @Pokerstars
  • Fiorentina – Cremonese – 1 1.41 @Betaland
  • Quota media 2.11

Segui il nostro Bar Sport

Per rimanere aggiornato su eventi, quote e pronostici, segui il nostro canale Bar Sport su Telegram.

SEGUICI

(è gratis!)

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.