Formula Uno, Gran Premio Ungheria : quote, pronostico, favoriti

Grande amarezza, in casa Ferrari, per il clamoroso errore di Charles Leclerc a Le Castellet, che ha ulteriormente agevolato la corsa del rivale Max Verstappen verso il titolo iridato. Ora a Maranello serve un miracolo per la rimonta del monegasco: nota positiva, però, è che arriva subito un altro Gran Premio, quello di Ungheria, che potrebbe subito mettere una pezza sulla triste parentesi francese.

Il bookmaker Snai ha già emesso le quote per il Gran Premio d’Ungheria, quote che ci permettono di leggere la gara in anteprima.

Gran Premio d’Ungheria quote

Testa a testa serrato, quello tra Leclerc e Verstappen. Anche per il Gran Premio d’Ungheria, secondo Snai, saranno l’olandese ed il monegasco a giocarsi la vittoria, bancata per entrambi @2,25. Sainz, dopo una rimonta strepitosa in Francia, gode di una quota di @6,50 ; dietro di lui Hamilton, MVP di giornata al Paul Ricard, bancato @10. Seguono Perez @15 e Russell @25. Al solito, dopo il sestetto Ferrari – Red Bull – Mercedes, il vuoto: Alonso e Norris vedono la propria quota @100, mentre il vincitore dello scorso anno (al termine di una gara pazza) Esteban Ocon è fissato @250.

Scommesse Ungheria Formula Uno

La gara dell’Hungaroring è famosa per le difficoltà di sorpasso insite nel tracciato magiaro. Tendenzialmente, la pole position garantisce una gara da protagonisti, e chi partirà davanti domenica potrà ambire legittimamente alla vittoria.

Tuttavia, attenzione al meteo: se da un lato è vero che nella scorsa stagione le temperature dell’asfalto durante le prove libere hanno sfiorato i 60 gradi, è anche vero che nelle ultime due edizioni ha sempre piovuto prima della gara, sparigliando le carte in tavola.

Pertanto, vero che con ogni probabilità il vincitore sarà uno tra Leclerc e Verstappen, ma attenzione alle sorprese: Sainz migliora di gara in gara, Hamilton sembra aver risolto i problemi di porpoising e ce lo aspettiamo a breve a lottare per il gradino più alto del podio.

Gran Premio d’Ungheria orari TV

Saranno Sky Sport (in diretta) e TV8 (in differita) le due emittenti deputate alla trasmissione del Gran Premio di Ungheria. Vediamole nel dettaglio:

Venerdì 29 luglio 2022 (PROVE LIBERE)
14.00-15.00: Prove libere 1 (diretta su Sky Sport F1 )
17.00-18.00: Prove libere 2 (diretta su Sky Sport F1 )

Sabato 30 luglio 2022 (PROVE LIBERE e QUALIFICHE)
13.00-11.00: Prove libere 3 (diretta su Sky Sport F1 )
16.00-17.00: Qualifiche (diretta su Sky Sport F1 , differita alle 18.30 su TV8)

Domenica 31 luglio 2021 (GARA)
15.00 Gara: (diretta su Sky Sport F1, differita alle 18:00 su TV8)

Segui il nostro Bar Sport

Per rimanere aggiornato su eventi, quote e pronostici, segui il nostro canale Bar Sport su Telegram.

SEGUICI

(è gratis!)

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.