i corner di Fiorentina-Juve ad una quota super

Pronostici Serie A. Il massimo campionato italiano, ha cominciato il suo tour de force che vedrà le squadre di vertice giocare una volta ogni 3/4 giorni per provare un cammino europeo che negli ultimi anni, a parte la vittoria della Roma in Conference della passata stagione, non ci ha dato grosse soddisfazioni.

La quinta giornata prevede tutta una serie di scontri interessanti, da alcuni dei quali si può tirare fuori quel valore che ricerchiamo ogni settimana. Oggi cominciamo da Fiorentina-Juventus.

Pronostici Serie A Fiorentina-Juventus Over 8,5 Angoli @1,57

La giornata parte da sabato pomeriggio, per un incontro che segna l’inizio delle partite delle 15,00. Non è forse il big match che si giocherà qualche ora più tardi, il derby Milan-Inter, ma la partita tra Fiorentina e Juventus offre storicamente tanti punti di interesse.

Per quanto riguarda questo match andiamo decisi sui calci d’angolo in virtù di alcune considerazioni originate da un’analisi attenta dei dati delle prime giornate.

La Fiorentina è la squadra che, fin qui, ha inanellato il numero più alto di cross in area di rigore, anche e soprattutto per la spinta che propongono sulle fasce giocatori come Sottil e Biraghi da una parte e Barak, con Ikone, Maleh o Kouame dall’altra. La viola ha infatti messo al centro dalle fasce qualcosa come 64 traversoni, dei quali poco meno della metà giunti in area di rigore. I 7 calci d’angolo battuti contro il Napoli e 29 complessivi fin qui tirati dalla viola, fanno da cartina di tornasole dell’enunciato.

Dal canto suo la Juventus è settima nella speciale classifica riservata ai tiri dalla bandierina, con 18 corner all’attivo ed è quinta per cross tentati, 48, di cui 26 andati a buon fine.

Il book di riferimento è SNAI, da dove peschiamo Over 8,5 Corner complessivi @1,57.

Pronostici Serie A: Lazio-Napoli Gol @1,50

Lazio e Napoli sono due squadre che non sono uscite molto felici dalla precedente giornata di Campionato, in virtù del doppio pareggio ottenuto a Genova contro la Sampdoria e in casa contro il Lecce.

Il potenziale offensivo delle due squadre non lo si scopre certo oggi, ma la difesa di blucerchiati e giallorossi, ha tenuto botta nelle due partite precedenti.

Il Napoli è la squadra che tira di più verso le porte avversarie, visto che sono ben 79 i tentativi, dei quali 22 che hanno centrato i pali della rete avversaria.

Pronostici di oggi

Tennis Tennis

Il qualificato semisconosciuto olandese Gijs Brouwer, circa numero 180 al mondo, è l’avversario al secondo turno di Lorenzo Musetti. Il talento carrarino ha vinto un bel match contro un giocatore esperto come Goffin, mostrando progressi sia sul piano del gioco che della maturità e tenuta psicofisica, suo tallone d’achille finora ad alti livelli. C’è dunque fiducia per questo match, contro un avversario che ha sorpreso Mannarino al 1° turno. Forse ci sarà da soffrire, ma c’è fiducia in Musetti.

Calcio Premier League

E’ una super-partenza, quella dei ragazzi di Marco Silva, che sono stati capaci di accumulare 8 punti in 5 gare, occupando una posizione medio-alta di classifica, trascinati dal bomber Mitrovic, che da mesi vive un periodo d’oro.

E’ tempo però di un altro importantissimo derby: quello con gli Spurs, in casa di Antonio Conte. Kane e compagni sono reduci dall’1-1 con il West Ham, e tra le mura amiche non potrà esserci risultato diverso dalla vittoria del Tottenham, per non perdere contatto con la vetta della classifica. Può avere senso tentare la combo 1+over 1,5 che ci sembra ragionevole.

Calcio Premier League

Quello tra Everton e Liverpool sarà un derby attesissimo a Goodison Park, dove – siamo certi – nessuna delle due formazioni si risparmierà particolarmente. I reds, dopo la roboante vittoria col Bournemouth e quella allo scadere sul Newcastle sembrano essersi accesi. Se la vittoria esterna sembra essere il risultato più probabile, la non perfetta brillantezza difensiva dei Reds di questo inizio di stagione ci fa propendere per il segno “goal”, che tutto sommato non è pagato male.

Scopri tutti i pronostici

La Lazio non ha lo stesso numero di conclusioni della squadra avversaria, ma il gioco di Sarri, meno esplosivo rispetto a quello che l’allenatore mise in opera proprio alla guida dei partenopei, sembra fatto apposta per poter mettere a segno almeno una rete contro gli azzurri di Spalletti. Inoltre il semplice e mero numero di reti realizzate, è un altro parametro di cui tenere conto, alla luce dei 10 gol messi a segno dal Napoli e delle 6 dell’aquila.

Giochiamo il segno gol @1,50 proposto da Betaland.

Scommesse Serie A Spezia-BolognaOver 4,5 cartellini @1,45

Chiudiamo il nostro trittico di partite, con un match di difficile interpretazione che potrebbe dare luogo a sanzioni da parte dell’arbitro del quale, però, non conosciamo nel momento in cui andiamo online.

Dopo le prime due giornate di campionato, l’allenatore del Bologna Sinisa Mijahilovic aveva predicato una migliore “qualità” delle sanzioni disciplinari ricevute dai suoi giocatori. I gialli e rossi subiti dal Bologna, sono stati infatti stati frutto di comportamenti non proprio congrui e del tutto fuori dal recinto delle sanzioni utili alla c

Alla prima giornata sono arrivati 6 cartellini di cui uno rosso contro la Lazio. Contro il Verona Orsolini è stato espulso e con lui ammoniti Bonifazi, Dominguez e Arnautovic. Molto meglio contro il Milan, in una partita ardua dove il solo Schouten ha preso un giallo. Aspettiamo di vedere cosa succederà nella partita casalinga contro la Salernitana.

Ben più disciplinato lo Spezia, che viaggia alla media di un paio di cartellini a partita e ha già affrontato la Juventus nel quarto turno.

Ma la partita del 4 di settembre potrebbe essere piuttosto delicata anche per via di una classifica che comincia a delineare i valori in campo e la posta in palio inizia ad essere importante.

Interessante la quota @1,45 sull’Over 4,5 cartellini complessivi proposta da SNAI.

Le quote sono state rilevate alle 11,00 di giovedì primo settembre.

Segui il nostro Bar Sport

Per rimanere aggiornato su eventi, quote e pronostici, segui il nostro canale Bar Sport su Telegram.

SEGUICI

(è gratis!)

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.