i corner di Inter-Spezia @1,73. Occhio al Napoli

Seconda giornata di Campionato e tre partite in caldo per i nostri pronostici sulla Serie A. I campi di riferimento sono quelli di Milano, Sassuolo e Napoli.

Inter-Spezia Over 8,5 e 9,5 Calci d’Angolo

Nella passata stagione l’Inter dava grandissime soddisfazioni per il numero dei calci d’angolo tirati nel corso di ogni singola partita. Lo schieramento tattico voluto da Mister Inzaghi non è variato moltissimo rispetto alla passata stagione, ma la partenza di un motorino della fascia come Ivan Perisic, cambia qualcosa sotto questo punto di vista.

A sinistra, nella vittoriosa trasferta di Via Del Mare, il tecnico piacentino ha dato fiducia all’ex atalantino Goesens, supportato da dietro da Dimarco, uno che non ha problemi quando c’è da spingere. A inizio ripresa però Bastoni ha sostituito proprio Gosens, permettendo così allo stesso Dimarco di salire e ristabilire la linea a 3 titolare della squadre nerazzurra, quella formata dallo stesso Bastoni, Skriniar e de Vrij. Questo atteggiamento molto più aggressivo si è completato con l’innesto di Dumfries dall’atra parte, a destra, in luogo di Darmian e le folate offensive sono diventate molto più frequenti. Conoscendo Inzaghi che impara moltissimo dalle partite appena disputate, mi aspetto alcune variazioni soprattutto sugli esterni, visto che c’è tanta curiosità per vedere insieme l’olandese e Lukaku fin dall’inizio.

Molto interessante il mercato dei corner per questa partita. Giochiamo Over Corner 8,5 @1,45 ed Over 9,5 @1,73. Sisal il book di riferimento.

Sassuolo-Lecce Evento “Gol” @1,60

Non è stato esaltante l’esordio in campionato per Sassuolo e Lecce, che tornano in campo nella serata di sabato alle 20,45 per dare luogo al secondo impegno in Serie A.

Entrambe opposte a squadre non proprio alla loro portata, neroverdi e giallorossi si sono fatti battere rispettivamente da Juventus e Inter, seppr con andamenti diversi.

Il Sassuolo ha provato a dare battaglia allo Stadium, ma il gap tecnico si è visto e non poco soprattutto quando c’era da recuperare il gol iniziale di Di Maria, troppo solida questa Juventus per il Sassuolo.

Il Lecce non è invece riuscito a scardinare la retroguardia interista se non nell’occasione del gol di Ceesay a inizio ripresa, ma quando l’Inter è salita di colpi, è stato abbastanza chiaro anche in questo caso il divario tecnico tra le due squadre.

Pronostici di oggi

Calcio Ligue 1

Lione – Troyes è l’anticipo del venerdì che apre la terza giornata di Ligue 1 in Francia. Padroni di casa che non hanno giocato nel secondo turno. La formazione di Peter Bosz ha vinto 2-1 in casa all’esordio contro l’Ajaccio e dunque per il momento viaggia a punteggio pieno, rispetto alla squadra di Bruno Irles. I biancoblu sono ancora a zero punti dopo 180 minuti, con 2 reti fatte e sei subite. Un passivo già pesante. I precedenti sono tutti dalla parte dell’OL che dalla sconfitta casalinga del 1999, non ha più perso contro i rivali davanti al pubblico amico: 11 risultati utili di fila, con 10 vittorie e un pareggio. Combo da provare.

Combo Doppia Chanche + U/O ›

Calcio Conference League

Young Boys – Anderlecht

Young Boys – Anderlecht apre l’andata dei playoff di Conference League. Un match molto atteso sulla strada che porta alla fase a gironi. La formazione elvetica ha iniziato dal secondo turno preliminare e ha eliminato nell’ordine: FK Liepaja e KuPS. Otto gare ufficiali da inizio stagione per la banda di Berna e ancora zero sconfitte, con 6 vittorie e 2 segni X, entrambi arrivati in campionato. Dall’altra parte i belgi sono entrati in gioco dal terzo turno e hanno eliminato il Paide. In campionato due vittorie e una sconfitta nelle prime tre giornate. Gara da Segno Goal, grazie al grande equilibrio che regna fra le due formazioni.

Calcio Europa League

Austria Vienna – Fenerbahce

Austria Vienna – Fenerbahce è la super sfida dei playoff di Europa League, con la gara di andata che si gioca in terra austriaca. La squadra della capitale debutta da questa gara in Europa League e dopo aver superato senza problemi il primo turno di Coppa d’Austria, i viennesi hanno trovato solo nel weekend scorso il primo successo in campionato. I turchi hanno iniziato con l’inaspettata eliminazione nel secondo turno preliminare di Champions League, per mano della Dinamo Kiev. Retrocessi in Europa League, i “Canarini Gialli” si sono presi lo scalpo del Slovacko. Una rete per parte è la base con il segno Goal.

Scopri tutti i pronostici

Con due difese così era difficile fare fuoco e fiamme e l’imprssione è quella che il potenziale offensivo delle due squadre debba ancora mettersi in moto.

Proviamo con l’evento “Gol” @1,60 proposto da Sisal.

Napoli-Monza Over Gol 2,5 e 3,5

Chiudiamo con il Monza che va a Napoli dopo la sconfitta interna contro il Torino. Il Napoli è una delle squadre che meglio si sono comportate alla prima giornata e la verve offensiva di Osimhen e compagni sembra poter esplodere da un momento all’altro in ogni occasione.

Azzardiamo un Over Gol 2,5 @1,54 e un Over Gol 3,5 @2,35, alla ricerca di una quota molto alta, proposta su Betaland.

Segui il nostro Bar Sport

Per rimanere aggiornato su eventi, quote e pronostici, segui il nostro canale Bar Sport su Telegram.

SEGUICI

(è gratis!)

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.