il Bayer ci prova @1.68, Borussia @1.36

Pronostici Bundesliga: Borussia Dortmund – Werder Brema Over 2.5

Le due vittorie consecutive arrivate nelle prime due giornate di Bundesliga non hanno portato la tranquillità che ci si aspettava in casa Borussia Dortmund. E’ infatti il mercato a farla da padrona con il futuro di Akanji (Inter) e Fink (Basilea) a mischiare le carte. I padroni di casa sono a punteggio pieno, con appena una rete subita e 4 realizzate da 4 giocatori differenti.

Il Werder Brema è tornato nella massima serie dopo il secondo posto ottenuta nella 2.Bundesliga alle spalle dello Schalke. Esordio interessante in Bundesliga con 2 pareggi per 2-2 dopo la vittoria ottenuta in Coppa con il Cottbus. Ma contro il Borussia Dortmund i precedenti non fanno ben sperare. Delle ultime 5 partite il Dortmund ne ha vinte 3, con un pareggio e solo un successo del Werder ottenuto comunque in trasferta nel 2020. Padroni di casa largamente favoriti, ma il Werder Brema ha dimostrato di giocare in modo molto aperto trovando l’Over 2.5 in 9 delle ultime 10 gare. Puntiamo quindi sui gol e sull’Over 2.5

  • Sabato, ore 15.30, Borussia Dortmund – Werder Brema: Over 2.5 @1.36 (888sport)

Leggi ogni giorno la nostra sezione dedicata alle scommesse con i pronostici su tutti i campionati europei

Pronostici Bundesliga: Bayer Leverkusen – Hoffenheim  1

Momento difficile per il Bayer Leverkusen reduce da 3 sconfitte consecutive. La formazione di Patrick Schick, ancora a secco in campionato dopo 180 minuti, è attualmente ultima in classifica con solo un gol all’attivo e due sconfitte di misura arrivate per mano di Borussia Dortmund e Augusta. Situazione quindi non facile, ma che il fattore campo potrebbe aiutare a contrastare. Proprio in casa il Leverkusen ha fin qui fatto meglio, perdendo 4 delle ultime 10 partite ma sempre con un solo gol di scarto.

Nell’Hoffenheim la nuova stella sembra essere il difensore Ozan Kabak, autore di due reti nelle prime 3 partite di stagione. Sconfitto all’esordio dal Monchengladbach, l’Hoffenheim si è rifatto subito regolando il Bochum e riprendendo così la striscia di risultati positivi avviati nel precampionato. Negli ultimi 5 scontri diretti sono state 2 e vittorie per il Leverkusen, con 2 pareggi e una vittoria della squadra ospite che manca dal febbraio 2020. Le quote premiano il segno 1 e in questo caso le seguiamo anche noi!

Sabato, ore 15.30, Bayer Leverkusen – Hoffenheim: 1 @1.68 (Betaland)

Pronostici di oggi

Calcio Conference League

Young Boys – Anderlecht

Young Boys – Anderlecht apre l’andata dei playoff di Conference League. Un match molto atteso sulla strada che porta alla fase a gironi. La formazione elvetica ha iniziato dal secondo turno preliminare e ha eliminato nell’ordine: FK Liepaja e KuPS. Otto gare ufficiali da inizio stagione per la banda di Berna e ancora zero sconfitte, con 6 vittorie e 2 segni X, entrambi arrivati in campionato. Dall’altra parte i belgi sono entrati in gioco dal terzo turno e hanno eliminato il Paide. In campionato due vittorie e una sconfitta nelle prime tre giornate. Gara da Segno Goal, grazie al grande equilibrio che regna fra le due formazioni.

Calcio Ligue 1

Marsiglia – Nantes è l’anticipo del sabato sera, per la terza giornata di Ligue 1 in Francia. La formazione di Tudor, dopo il 4-1 alla prima giornata rifilato al Reims, si è fatta rimontare a Brest, con l’1-1 finale che va stretto a Payet e soci. La squadra di Antoine Kombouaré è reduce da due pareggi nei primi 180 minuti della stagione: 0-0 in casa dell’Angers e 1-1 interno contro il Lille. Al Velodrome, gli ultimi 5 incroci hanno regalato almeno tre gol a partita, con i padroni di casa a segno in tutte queste sfide e con due o più reti, in tre match. Proviamoci con l’Over 1.5 dei Marsigliesi.

Calcio Ligue 1

Lione – Troyes è l’anticipo del venerdì che apre la terza giornata di Ligue 1 in Francia. Padroni di casa che non hanno giocato nel secondo turno. La formazione di Peter Bosz ha vinto 2-1 in casa all’esordio contro l’Ajaccio e dunque per il momento viaggia a punteggio pieno, rispetto alla squadra di Bruno Irles. I biancoblu sono ancora a zero punti dopo 180 minuti, con 2 reti fatte e sei subite. Un passivo già pesante. I precedenti sono tutti dalla parte dell’OL che dalla sconfitta casalinga del 1999, non ha più perso contro i rivali davanti al pubblico amico: 11 risultati utili di fila, con 10 vittorie e un pareggio. Combo da provare.

Combo Doppia Chanche + U/O ›

Scopri tutti i pronostici

Pronostici Bundesliga: Bochum – Bayern Monaco Over 3.5

Tredici reti realizzate in 3 partite. Basta questo dato a evidenziare la differenza tra il Bayern Monaco e le altre squadre della Bundesliga dopo l’avvio di campionato. I bavaresi hanno perso Lewandowski ma hanno trovato Musiala, autore già di 3 reti. Inoltre guidano già la classifica con la miglior differenza reti. Due le sconfitte nelle ultime 10 partite fuori casa, per mano di Villareal e Magonza, ma tutte prima della sosta estiva.

Il Bochum si prepara invece alla terza sconfitta consecutiva del campionato dopo quelle arrivate con Magonza e Hoffenheim. In linea quindi con un precampionato tra prove positive (la vittoria sul Lecce) e ombre (le sconfitte con Atletico Bilbao e Paderborn). Eppure l’ultimo scontro diretto tra Bochum e Bayern, giocato a febbraio, era finito proprio con una vittoria a sorpresa dei padroni di casa per 4-2. Un caso però isolato, visto che il Bayern arrivava da 8 vittorie e 1 pareggio nei confronti diretti. Con la quota del segno 1 decisamente bassa, preferiamo rischiare qualcosa in più e puntare su un Over 3.5.

Domenica, ore 17.30, Bochum – Bayern Monaco: Over 3.5 @1.66 (888sport)

Segui il nostro Bar Sport

Per rimanere aggiornato su eventi, quote e pronostici, segui il nostro canale Bar Sport su Telegram.

SEGUICI

(è gratis!)

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.