Il video-replay del maxi Spin&Go vinto da Paolo ‘Hank400’ Compagnucci

Paolo ‘Hank400’ Compagnucci ha vinto uno Spin&Go con un jackpot da €60.000 su PokerStars.it. Ecco il video replay integrale della partita, dalla prima all’ultima mano.

Intorno alle otto di domenica passata, su PokerStars, a uno Spin&Go da cinque euro di buy-in si è materializzato il moltiplicatore massimo. Un evento decisamente eccezionale visto che le probabilità sono di una su un milione.

Confronto Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani. Questa tabella ha una funzione informativa e i bookmaker sono mostrati a rotazione casuale.

A quel punto, solo per essersi iscritti alla partita fortunata, i tre partecipanti avevano assicurato un premio di cinquemila euro ciascuno. Ma nel mirino c’era ovviamente la straordinaria prima moneta di cinquantamila euro.

Come da tradizione del formato i giochi sono proceduti speditamente: per sapere il vincitore l’attesa è stata di undici minuti.

Dopo l’eliminazione del catanese ‘Bestraw’, al testa a testa decisivo per la vittoria si sono presentati ‘Fedann1’ di Roma e Paolo ‘Hank400’ Compagnucci.

Alla 47° mano dello Spin&Go la vittoria è andata al 53enne di Jesi, molto conosciuto negli anni d’oro del poker italiano, quando mise in bacheca alcuni dei più importanti tornei del panorama, sia live che online.

Per vedere il video replay dello Spin&Go da 60 mila euro di montepremi basta cliccare col mouse nel riquadro sotto:

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.