Italia da Under, Olanda favorita

Nations League: Olanda – Galles 1

Sotto di due reti nel match con la Polonia, l’Olanda ha ribaltato il risultato cercando anche di vincere ma sbagliando il rigore decisivo al 91°. Un bel rischio che però non ha rovinato la serie di 12 risultati utili consecutivi. La formazione di Van Gaal è prima nel gruppo 4, con la miglior difesa e il miglior attacco anche grazie alle reti di Depay e Dumfires. In casa sono arrivate inoltre 5 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 7 partite, a dimostrazione del valore del fattore campo.

Più difficile la situazione del Galles, con quota per il segno 2 prossima alla doppia cifra e quindi con ben poche possibilità di centrare un colpaccio in trasferta. Solo una vittoria nelle ultime 5 sfide, arrivata in casa con l’Ucraina, ma anche la particolarità di aver sempre segnato in tutti e 10 gli ultimi incontri disputati. Quattro invece le sconfitte in trasferta del Galles, a cominciare proprio dall’ultima uscita sul campo della Polonia. Il segno 1 appare il risultato più probabile per questo match.

Nations League: Germania – Italia Under 3.5

Esordio difficile per la Germania, reduce da tre pareggi consecutivi nel gruppo 3 di Nations League, e a cui la vittoria manca dal 2-0 su Israele dello scorso marzo. I tedeschi di Flick sono però in linea con Italia e Ungheria per quanto riguarda reti fatte e subite. In casa però il cammino della Germania è decisamente migliore, con 4 vittorie nelle ultime 5 partite e le quote dei bookmakers che premiano decisamente il segno 1.

Pronostici di oggi

Nations League

Nella gara di Bologna, la prima parte della gara è servita a studiarsi, con le formazioni che si sono aperte nella ripresa. Pertanto, anche in casa dei tedeschi la seconda frazione di gioco, rispetto alla prima, potrebbe essere più frizzante: viene da pensare che nei secondi 45 minuti ci possano essere almeno un paio di reti. La quota, in questo senso, ci viene incontro, pagando sopra la pari.

Nations League

Romania – Montenegro accende la quarta giornata di Nations League, per il gruppo 3 della Serie B. Padroni di casa che finalmente hanno vinto il primo match, dopo due KO nei primi 180 minuti. Successo per 1-0 contro la Finlandia e pur mantenendo l’ultimo posto a quota 3, a meno due dalla capolista Bosnia. I balcanici arrivano a questo match con 4 punti in classifica e reduci dall’1-1 casalingo nel derby con la stessa Bosnia. Tre precedenti in terra romena: un successo dei padroni di casa nel 2008 per 4-0, a cui seguono due segni X tra il 2016 e il 2018. Interessante il segno 1, con il vento in poppa per la Romania.

Nations League

Olanda – Galles è il match valevole per la quarta giornata di Nations League, nel gruppo 4 della Serie A. Orange al comando della classifica con 7 punti e tre lunghezze di vantaggio sulla coppia Belgio-Poloni a quota 4. Dopo le due vittorie iniziali, la truppa di Louis van Gaal ha impatto 2-2 in casa contro i polacchi. Gallesi che hanno ottenuto il primo punto, dopo due sconfitte: 1-1 casalingo contro il più quotato Belgio. Cinque i precedenti in terra olandese, con altrettante vittorie dei padroni di casa: 16 gol fatti e 1 subito. Tulipani favoriti e si accende la combo 1 + Over 2.5.

Scopri tutti i pronostici

Gli Azzurri di Mancini arrivano invece rinfrancati dal doppio pareggio con Germania e Inghilterra e dalla vittoria sull’Ungheria. L’Italia guida infatti il gruppo 3, e proprio il pareggio in casa degli inglesi ha rilanciato le possibilità di ben figurare in Nations League. In trasferta sono poi 17 i risultati utili consecutivi, con l’ultimo stop che risale al settembre del 2018 in casa del Portogallo. Interessante infine il dato relativo ai precedenti tra Germania e Italia. Sono infatti 4 i pareggi totali negli ultimi 5 confronti, mentre in casa dei tedeschi l’ultima vittoria dell’Italia risale al 2012. In quattro casi su 5 il match è terminato con un Under 3.5, esito che scegliamo anche in questo caso per evitare sorprese.

La schedina

  • Olanda – Galles 1 1.34 @888Sport
  • Germania – Italia Under 3.5  1.32 @Sisal
    Quota media 1.76

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.