Juventus e Milan hot a quota @2

Serie A: Sampdoria – Juventus Under 3.5

Trasferta facile sulla carta ma comunque insidiosa e da non sottovalutare per la Juventus, che dovrà puntare alla vittoria per non perdere terreno sul Napoli e difendersi dal ritorno della Roma. I bianconeri hanno raccolto tanto in casa quanto in trasferta dimostrando un trend estremamente costante e piuttosto raro in Serie A. In trasferta, limitandosi ai tempi regolamentari, la sconfitta manca infatti ormai da 10 partite.

Attenzione però al bisogno di punti della Sampdoria. Il Cagliari è lontano una sola lunghezza e il Venezia si trova ad appena 4 punti di distanza ma una partita da recuperare, e la zona retrocessione che rischia di diventare un argomento spinoso. Nelle ultime 4 partite casalinghe sono arrivate 2 vittorie e 2 sconfitte, mentre negli confronti diretti giocati in casa contro la Juventus, sono arrivate 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 occasioni, con il pareggio che manca ormai dal 2011.

Segno 2 favorito dai bookmaker, ma non va esclusa anche una possibile sorpresa o comunque un match più combattuto di quanto non sembri. Il nostro consiglio va quindi all’Under 3.5, pronostico arrivato in 8 precedenti su 10 tra Sampdoria e Juventus.

Serie A: Milan – Empoli Over 2.5

Primo in classifica con un certo margine sulle inseguitrici e con la possibilità, unica nel gruppo di testa, di approfittare di un turno interno. Il Milan ha tutto per vincere anche se la formazione allenata da Pioli, in casa, ha raccolto meno che in trasferta, pur ottenendo 8 vittorie in 14 incontri.

Più difficile comprendere il momento dell’Empoli, capace di segnare sempre due reti alle big Juventus, Roma, Inter e Milan, ma incapace di vincere dal 12 dicembre in occasione della partita con il Napoli. Risultati che hanno un po sgonfiato l’effetto Empoli riportando in toscani nella seconda parte della classifica.

Milan vincente in 3 degli ultimi 5 confronti diretti e ovviamente più che favorito per la vittoria anche in questa occasione. Ma considerando la propensione al gol dell’Empoli, e come 4 degli ultimi 5 precedenti abbiano visto almeno 3 goal complessivi, puntiamo su un più interessante Over 2.5.

  • La schedina di Serie A:
    Sampdoria – Juventus Under 3.5 1.36 @888sport
    Milan – Empoli Over 1.65 @888Sport
  • Quota doppia 2,244

Analisi a cura di Giovanni Gentile

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.