la nostra schedina a quota 2, con la Roma

Il nostro speciale sulla Conference League e i pronostici di due match che si preannunciano caldi nel giovedì di Coppa.

Conference League Pronostici: Bodo Glimt – Roma Goal

Dopo poco più di 5 mesi la Roma torna sul campo del Bodo Glimt, memore probabilmente del risultato dell’andata ma motivata a cancellare una delle peggiori sconfitte della storia giallorossa. Rispetto a ottobre molte cose sono cambiate per la formazione di Mourinho, che sembra ora aver trovato maggior stabilità e sicuramente più continuità nei risultati. I giallorossi fuori casa, nelle ultime 10 occasioni, hanno perso solo contro Inter e Milan. Si tratta però di una Roma più cinica, tanto che in 5 trasferte ha segnato 6 reti subendone 3, ma portando comunque a casa 3 vittorie e 2 pareggi.

Dopo il lungo stop invernale, il Bodo Glimt è tornato a giocare in campionato pareggiando per 2-2 all’esordio e portando così a 37 la sequenza di partite senza sconfitte. Si deve infatti ritornare al preliminare di Conference di Agosto contro il Pristina per trovare una sconfitta dei norvegesi. In casa sono poi arrivti 4 successi nelle ultime 5 partite, con 4 Over 2.5 e 4 gol/gol.

Facile aspettarsi un gol dei padroni di casa, ma è altrettanto possibile che la Roma cerchi di limitare i danni con almeno un gol. Fiducia quindi al possibile gol/gol (segno goal).

 

Conference League Pronostici: Leicester – PSV Over 1.5

Assieme alla Roma, il Leicester è favorito per la vittoria finale della Conference League. Gli inglesi arrivano dal pareggio esterno sul campo del Manchester United e in coppa hanno perso il ritorno in casa del Rennes dopo essersi imposti all’andata. Proprio in casa il Leicester sta vivendo una buona stagione, con 3 sconfitte subite nelle ultime 10 partite, mentre ad esempio le trasferte di Premier League (14) hanno portato appena 13 punti grazie alle sole 3 vittorie ottenute.

Le quote favoriscono i padroni di casa, ma un successo del PSV non è poi così impossibile. Gli olandesi in campionato hanno recuperato alcuni punti sull’Ajax capolista, ma la difesa ha penalizzato la stagione. L’esempio migliore arriva dal doppio confronto di coppa con il Copenhagen, pareggiato all’andata per 4-4 e poi vinto in casa per 4-0. I gol dovrebbero essere i protagonisti di questo incontro, e per questo scegliamo l’opzione Over 1.5

La schedina della Conference League

  • Bodo Glimt – Roma Gol/Gol 1.61 @Betaland
  • Leicester – PSV Over 1.5 1.25 @Pokerstars
  • Quota media 2.01

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.