le inglesi puntano sugli Over

Champions League: Benfica – Liverpool Over 1.5

Il Liverpool vola in Portogallo da grande favorito per la vittoria contro il Benfica. Le quote, in ulteriore calo rispetto all’apertura, premiano ampiamente i Reds, mentre una vittoria del Benfica appare sempre più lontana e con le quote salite di oltre 1 punto negli ultimi giorni. Il Benfica però in casa non andrebbe sottovalutato e potrebbe creare qualche problema alla formazione di Klopp. Ne sa qualcosa l’Ajax, fermato sul 2-2 nell’andata degli ottavi e poi sconfitto al ritorno.

Il super Liverpool viaggia a un punto di distanza dal Manchester City e in Champions League ha eliminato l’Inter negli ottavi. Fuori casa non perde da 9 turni, considerando Premier, coppa nazionale e Champions, e inoltre non ha subito reti nelle ultime 6 trasferte consecutive! Dall’altra parte il Benfica va invece regolarmente a segno dal 20 ottobre, data dello 0-4 incassato proprio in Champions contro il Bayern Monaco. Puntiamo quindi su un Over 1.5, basso, ma che potrebbe bastare in caso di gol di entrambe le squadre o con una vittoria più larga del Liverpool.

 

Champions League: Manchester City – Atletico Madrid Over 2.5

Sulla carta si tratta di un match più equilibrato rispetto a quello del Liverpool. Il Manchester City ha vinto 3 delle ultime 5 gare interne, perdendo con il Tottenham e pareggiando con lo Sporting per 0-0 ma solo dopo aver vinto 0-5 all’andata. La squadra di Guardiola, favorita dal turno interno e dalle quote per la vittoria nei 90 minuti, potrebbe imporsi già nel match di andata per poi giocare con maggiore tranquillità al ritorno.

Non va però sottovalutato l’Atletico, rinvigorito da 6 successi consecutivi e dall’aver già eliminato il Manchester United nel precedente turno di Champions. Simeone potrà poi contare sul ritrovato Suarez, autore di una doppietta nell’ultimo turno della Liga e tornato così in doppia cifra assieme a Correa. Proprio dall’attacco delle due formazioni si attende spettacolo, ed è lecito puntare su un Over 2.5.

 

La schedina della Champions League

  • Benfica – Liverpool Over 1.5 1.18 @888sport
  • Manchester City – Atletico Madrid Over 2.5 1.73@888sport
  • Quota media 2.04

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.