l’Olanda prova l’allungo, la Scozia punta l’ 1

Nations League: Galles – Olanda No Goal

Nel match di apertura l’Olanda era attesa da una vittoria, ma la facilità con cui ha dominato il Belgio è andata oltre ogni aspettativa. Ovviamente gli ospiti arrivano da grandi favoriti per questo match in Galles, anche grazie al valore dei precedenti. Sette i match tra le due formazioni con l’Olanda che è riuscita nell’impresa di vincere sempre, sia in casa che in trasferta. Segno 2 scontato? Attenzione, l’Olanda di Van Gaal in trasferta ha vinto, almeno recentemente, solo contro formazioni di rango inferiore, e il Galles qualificato ai Mondiali potrebbe sfruttare il fattore campo.

Il Galles ha vinto il pass per il Qatar battendo l’Ucraina, e in casa ha conquistato 9 degli ultimi 10 incontri fermando formazioni importanti come Belgio, Svizzera e Repubblica Ceca. Potrebbe quindi non essere poi una vera e propria passeggiata per l’Olanda, con un successo magari di misura proprio a favore degli ospiti. Puntiamo quindi su un No Goal.

Nations League: Scozia – Armenia 1

Esordio stagionale per la Scozia nel Gruppo 1 – League B della Nations League. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta nella qualificazione al Mondiale per mano dell’Ucraina, non possono quindi fallire l’obiettivo promozione puntando su un immediato riscatto interno. In casa inoltre sono arrivate solo 2 sconfitte nelle ultime 10 partite giocate, per mano di Repubblica Ceca e, appunto, Ucraina. E con l’eccezione di Austria e Polonia, tutte le altre hanno perso.

L’Armenia arriva dalla vittoria a sorpresa ottenuta contro l’Irlanda. Gli ospiti avevano infatti dominato la gara, ma i padroni di casa si erano rivelati decisamente più precisi nei tiri in porta. Ora l’Armenia dovrà fare i conti con il fattore trasferta. Nelle ultime 10 partite sono state 4 le sconfitte e la vittoria manca dal successo di misura ottenuto a marzo 2021 sul Liechtenstein. Nessun procedente tra le due formazioni, ma pronostico nettamente a favore della Scozia.  

La schedina

  • Galles – Olanda No/Gol 1.77 @Snai
    Scozia – Armenia 1 1.38 @888sport
    Quota media 2.44

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.