Multigol a Verona, occhio a Udinese-Roma

Pronostici Seria A: Verona – Sampdoria Multigol 1-3

Partenza difficile per entrambe le formazioni, ferme nella parte basse della classifica con appena 2 punti e ancora in cerca della prima vittoria di stagione. Il Verona arriva da 3 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 5 partite. Bruciano sicuramente i 4 goal incassati dal Bari in Coppa Italia e i 5 subiti dal Napoli alla prima giornata di Serie A. Ma la formazione di Cioffi sembra avere le possibilità per riprendersi e il match con la Sampdoria potrebbe essere fondamentale.

Sono 4 le partite senza vittoria per la Sampdoria dopo il successo in Coppa Italia sulla Reggina. La formazione di Giampaolo ha però evidenti problemi in attacco, con appena un goal all’attivo dopo 4 giornate di campionato. E il solo Gabbiadini, a segno al 92 contro la Lazio, tra i marcatori di stagione.

I precedenti in casa del Verona riportano 2 successi per la Sampdoria, 1 per il Verona e 2 pareggi. Esito quindi abbastanza incerto anche se le quote spingono sui padroni di casa. Match delicato, che il Verona potrebbe effettivamente vincere e anche con un buon numero di goal. Il Multigol 1-3 appare come una possibilità interessante.

Leggi ogni giorno la nostra sezione dedicata alle scommesse con i pronostici su tutti i campionati europei

Pronostici Serie A: Udinese – Roma Under 3.5

Dopo il pareggio in casa della Juventus, la Roma capolista parte per Udine con la necessità di tornare a vincere. La formazione di Mourinho oltre a cercare i 3 punti dovrà trovare anche i goal. Fuori casa la Roma ha segnato con il contagocce nelle ultime occasioni. Dalla fine della scorsa stagione sono arrivate 5 reti in 4 partite, con due 0-1 ottenuti con Tottenham e Salernitana.

Pronostici di oggi

Calcio Serie A

Il derby della Madonnina numero 199 in campionato offrirà due squadre forti, ma ancora alla ricerca dei giusti equilibri. L’Inter orfana di Lukaku si appoggia su Lautaro e Barella in versioni super lusso, ma il Milan non è la Cremonese. Dal canto loro i rossoneri di oggi hanno problemi davanti (Giroud fuori forma, Rebic in forse, Origi da inserire, Ibra out) e dipendono dalla vena di Theo e Leao. Milan prima squadra nelle top 5 leghe europee per numero di clean sheet nel 2022: segnale da under?

Calcio Bundesliga

Avvio di stagione da incubo per il Bochum, salito in Bundesliga dopo il secondo posto della scorsa stagione nella serie cadetta. Quattro partite, quattro sconfitte. La vittoria manca dal successo in Coppa di Germania che aveva fatto invece sperare bene. In campionato si deve tornare addirittura a maggio per trovare i 3 punti. Bochum quindi ultimi con 13 reti subite e 3 segnate. Il Werder è imprevedibile avendo pareggiato con le squadre della bassa classifica e vinto con il Borussia. Partita incerta ma potrebbero non mancare i goal. Quattro gli Over 2.5 negli ultimi 5 confronti diretti.

Calcio Serie B

Sudtirol – Pisa chiude il quadro della quarta giornata in Serie B. Padroni di casa che dopo il tracollo di Reggio Calabria, per 4-0, hanno cambiato il terzo allenatore nel giro di un mese: fuori Greco e dentro Bisoli, con Zauli già esonerato nel pre-campionato. Zero punto per la formazione di Bolzano, con 1 gol fatto e 8 incassati. Nerazzurri ancora senza successi: appena 1 punto per la formazione di Rolando Maran e l’avvio stride, soprattutto alla luce della finale playoff persa lo scorso maggio contro il Monza. 5 reti all’attivo e 7 al passivo. Toscani favoriti e proviamo la combo: X2 + Multigol 1-4.

Combo Doppia Chanche + Multigoal ›

Scopri tutti i pronostici

Udinese in ripresa dopo l’inizio non favorevole con Milan e Salernitana. Dopo la vittoria sul campo del Monza è arrivato il primo successo interno di stagione superando la Fiorentina. Un risultato da non sottovalutare e ottenuto nonostante la pressione continua degli ospiti. Nelle ultime 10 partite casalinghe, l’Udinese ha trovato 5 sconfitte, 4 vittorie e solo 1 pareggio.

Nei precedenti giocati al Friuli, la Roma ha vinto 3 delle ultime 5 partite. Un solo successo, risalente al 2018, per l’Udinese. Partita che potrebbe essere tirata e con pochi goal, per questo puntiamo su un Under 3.5.

Pronostici Serie A: la doppia double Up

  • Verona – Sampdoria Multigol 1-3 1.47 @Snai
  • Udinese – Roma Under 1.38 @Sisal
  • Quota media 2.02

Segui il nostro Bar Sport

Per rimanere aggiornato su eventi, quote e pronostici, segui il nostro canale Bar Sport su Telegram.

SEGUICI

(è gratis!)

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.