Napoli – Lecce caldo, Samp-Lazo, quota @2

Pronostici Seria A: Napoli – Lecce Over 2.5

Obiettivo vittoria per il Napoli, con Spalletti che però si troverà a dare spazio al turnover in vista del match più impegnativo in casa della Lazio. L’uscita con la Fiorentina non è piaciuta, l’attacco è rimasto a secco e i nuovi arrivati Simeone e Raspadori non hanno inciso. Entrambi potrebbero avere maggiore spazio per il match contro il Lecce. Il Napoli in casa arriva da 9 risultati utili consecutivi e con un interessante parziale di 7 reti segnate e zero subite nelle ultime 3 partite.

Nel Lecce sono poche le possibilità di vedere Umtiti dall’inizio, mentre tutto il fianco sinistro della squadra è in ballottaggio. Un problema in più per Baroni, visto che l’1-1 in casa con l’Empoli non è la svolta che ci si attendeva. Il Lecce arriva infatti da 4 sconfitte nelle ultime 5 partite in esterna. L’ultimo successo ufficiale risale infatti all’1-4 sul campo della Ternana dello scorso aprile.

Il Napoli ha una tradizione decisamente favorevole, con 4 vittorie nelle ultime 5 sfide con il Lecce. L’ultima volta però, a sorpresa, il Lecce è riuscito a sbancare il Maradona vincendo per 2-3 grazie a una doppietta di Lapadula. Gli ospiti non vanno sottovalutati, fiducia quindi a un Over 2.5 verificatosi in 3 occasioni su 5.

Leggi ogni giorno la nostra sezione dedicata alle scommesse con i pronostici su tutti i campionati europei

Pronostici di oggi

Calcio Premier League

Manchester City – Nottingham Forest

Come abbiamo già detto, è davvero difficile trovare del valore nelle gare casalinghe del City. Ma dato che nell’ultima occasione ci abbiamo azzeccato, riproponiamo la stessa scommessa: contro un avversario decisamente inferiore (con una possibile goleada in arrivo), prendiamoci il gol di Kevin De Bruyne nei 90 minuti, giocatore destinato ad andare al tiro decisamente molte volte.

Calcio Ligue 1

Tolosa – Psg chiude il turno infrasettimanale della Ligue 1 e la quinta giornata si annuncia decisiva. I “Téfécé” hanno raccolto 5 punti in 4 giornate, ma la squadra di Philippe Montanier non vince da 180 minuti. Non è arrivato il poker di successi consecutivi per la formazione di Galtier, con i parigini bloccati sull’1-1 in casa dal Monaco. Testa della classifica ancora nelle mani di Messi e soci, ma in coabitazione. PSG che ha vinto le ultime due trasferte allo “Stadium de Toulouse”, con l’ultimo acuto dei padroni di casa che risale al 2016 per 2-0. Attese molte reti e si accende l’Over 3.5 su tutte le lavagne.

Calcio Championship Inghilterra

Blackpool – Blackburn chiude il turno infrasettimanale del Championship inglese, valido come 7° giornata. I Seasiders sono a quota 8 punti e la truppa guidata da Michael Appleton è imbattuta da tre gare, dove ha raccolto 5 punti: padroni di casa reduci da due segni X di fila. Rovers che veleggiano con 9 punti, ma dopo tre vittorie nei primi 270 minuti, ecco che la squadra di Jon Dahl Tomasson ha inanellato tre sconfitte di fila. Gli ultimi tre precedenti complessivi hanno sempre visto uscire il Goal e nelle sole gare di Bloomfield Road, una rete per parte si è manifestata in 4 degli ultimi 5 incroci. Il Goal va provato.

Scopri tutti i pronostici

Pronostici Serie A: Sampdoria – Lazio Under 3.5

Il 4-0 subito sul campo della Salernitana è un brutto campanello di allarme per la Sampdoria che, in campionato, non vince dal 4-1 di metà maggio ottenuto sul campo della Fiorentina. Una crisi che riguarda anche l’attacco, a secco da 3 incontri e che nelle ultime 5 partite ha segnato appena 2 reti tra Reggina e Besiktas. Il fattore campo potrebbe però incidere sul risultato del match con la Lazio. In casa la Samp arriva infatti da 5 risultati utili in 6 gare.

La Lazio arriva caricata dalla vittoria sull’Inter, con le sole incognite legate a Pedro e Luiz Alberto che dovrebbero partire ancora dalla panchina. Per Sarri si tratta comunque di un importante valore aggiunto per cambi in corso di partita. La Lazio ha perso solo una delle ultime 10 partite, curiosamente proprio a Genova ma contro i rossoblu. E sempre curiosamente ha segnato appena 1 rete nelle ultime 3 trasferte, rimanendo a zero con Valladolid e Torino.

Per i bookmaker è una partita da 2, ma con 5 Over 2.5 nelle ultime 5 partite giocate a Marassi, per noi si tratta di una partita da goal. Nello specifico puntiamo però sull’Under 3.5.

Pronostici Serie A: la doppia double Up

  • Napoli – Lecce Over 2.5 1.45 @888sport
  • Sampdoria – Lazio Under 3.5 1.36 @Pokerstars
  • Quota media 1.97

Segui il nostro Bar Sport

Per rimanere aggiornato su eventi, quote e pronostici, segui il nostro canale Bar Sport su Telegram.

SEGUICI

(è gratis!)

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.