Porto e Manchester City a quota @2

Il classico appuntamento con la schedina a quota 2 del nostro tipster Giovanni Gentile. Turno infrasettimanale dedicato alle Coppe con un Over 2.5 interessante in Europa League e la vittoria del City in Champions.

Europa League: Porto – Lione Over 2.5

Stagione d’oro, almeno fino a questo punto, per il Porto impegnato in tutti i fronti. Primo in classifica a +3 sullo Sporting e con una partita da recuperare, qualificato agli ottavi di Europa League e fresco vincitore della semifinale di Coppa del Portogallo proprio contro lo Sporting.

In casa sono 9 su 10 i risultati utili consecutivi, con l’ultima sconfitta che risale all’1-3 incassato in Champions League ad opera dell’Atletico Madrid.

Il Lione vive invece una stagione tra alti e bassi. Fortissimo in Europa League dove ha vinto il gruppo A con 16 punti in 6 gare, settimo in Ligue1 a 6 punti dal Marsiglia e dalla qualificazione in Champions. Fuori casa il Lione ha conquistato 2 vittorie nelle ultime 5 gare mentre in 4 scontri diretti in Portogallo ha vinto solo in un’occasione.

L’Over 2.5 è la scelta consigliata, a 1.73 @Betaland, considerando come negli ultimi 5 precedenti siano arrivati 3 over 2.5. L’Alternativa, rischiosa ma interessante per la quota offerta, va invece alla vittoria diretta del Porto, quindi al segno 1.

 

Champions League: Manchester City – Sporting Lisbona 1

Lo 0-5 dell’andata è un vantaggio più che sufficiente per chiudere il discorso qualificazione del Manchester City. All’andata bastarono 44 minuti agli uomini di Guardiola per azzerare la resistenza dello Sporting Lisbona, e difficilmente il ritorno andrà in modo molto diverso.

In casa il City arriva da 9 vittorie nelle ultime 10 partite interne, con il solo passo falso subito in Premier con il Tottenham di Antonio Conte.

In 10 trasferte lo Sporting Lisbona di Amorim ha perso un solo incontro con 7 vittorie e 2 pareggi arrivati proprio nelle ultime due uscite lontano da Lisbona. E’ difficile però che il Manchester City, magari anche puntando su un forte turn over, si lasci scappare la possibilità di vincere davanti al proprio pubblico. Segno 1 quindi favorito a 1.15 @888sport.

L’alternativa, per sfruttare una quota più alta ma anche considerando un rischio maggiore, può arrivare dal gol/gol (segnano entrambe) a 2.30 @Snai. Il City arriva da 6 gol/gol nelle ultime 10 partite giocate in casa. Stesso risultato per lo Sporting nelle ultime 10 uscite.

La schedina di Champions ed Europa League

  • Porto – Lione Over 2.5 @1.73 Betaland
  • Manchester City – Sporting Lisbona 1 @1.15 888Sport
  • Quota aggregata indicativa 1.98

Quote aggiornate alle ore 23.00 del 7/3/2022

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.