Premier League pronostici 3° g: Liverpool @1,59, Spurs @2

Sono bastate due giornate di campionato per confermare un canovaccio che – del resto – sembrava scontato: Manchester City in testa, con l’inaspettata compagnia dell’Arsenal, e dietro tutte le altre. Tottenham e Chelsea inseguono dopo il pari nel derby, Liverpool sorprendentemente in difficoltà, disastro assoluto Manchester United e Cristiano Ronaldo, con zero punti in due uscite.

E’ già tempo per la terza giornata: conosciamo tutti i pronostici sulla Premier League, grazie a questa rubrica che -settimanalmente- si occuperà delle scommesse sul campionato inglese, considerando le partite più attese del fine settimana.

Pronostici Premier League: Manchester United – Liverpool Goal

Si salvi chi può. Così potrebbe essere presentato il posticipo del lunedì tra Manchester United e Liverpool: se gli ospiti hanno racimolato 2 punti in 2 partite, non si trovano ancora in una situazione irreparabile; discorso diverso per i Red Devils, la cui crisi tecnica appare gravissima. CR7 è finora impalpabile, De Gea impresentabile così come tutta la difesa.

La formazione di Klopp appare per i bookmakers nettamente favorita, anche se si presenterà ad Old Trafford orfana di Nunez (espulso con il Palace) e con in dubbio i vari Alcantara, Konaté, Matip, Oxlade-Chamberlain e Diogo Jota. Date le circostanze, il segno “goal” può essere addirittura una scelta cautelativa.

  • Manchester United – Liverpool Goal @1.59 (Betaland) , stake 3/10

Pronostici Premier League: Everton – Nottingham Forest X

A braccetto di Manchester United e West Ham, sul fondo della classifica si trova l’Everton di Frank Lampard, ancora a secco dopo due giornate. A Goodison Park arriva il Nottingham Forest che (pur con un po’ di fortuna) ha battuto gli Hammers nella prima giornata, tra gol annullati e rigori parati.

Nonostante l’avvio incerto, i toffees puntano molto sulla propria retroguardia, con Pickford che per tutta la stagione dovrebbe essere ben protetto da Coady ed Holgate.

Di contro, non è da escludere una tattica attendista per il Nottingham, che ha l’obiettivo di rincasare da questa trasferta con un risultato positivo.

Gli indicatori, quindi, sembrano propendere per un pareggio: la quota è straordinaria, con davvero un grande valore. Va presa per forza.

Pronostici di oggi

CalcioPremier League Premier League

Leicester – Southampton

Nonostante un solo punto in due giornate, le Foxes – quantomeno contro l’Arsenal – hanno fatto un’ottima figura, con il fantasista Maddison e la punta Jamie Vardy già apparentemente in ottima forma.

La fase offensiva dei padroni di casa ha infatti ampiamente dimostrato di non avere grossi problemi in fase realizzativa; discorso opposto per i Saints, con già sei reti al passivo in due giornate.

La quota per la vittoria casalinga è ottima, e riteniamo dovrebbe essere più bassa di così: prendiamola.

Tennis Tennis

Jannik Sinner si aspettava di trovare Pablo Carreno Busta al 2° turno di Cincinnati, trova invece Miomir Kecmanovic. Il 22enne serbo ha infatti eliminato lo spagnolo reduce dal successo di Montreal e ora affronta l’azzurro con cui ha già dei trascorsi a livello giovanile: uno dei due scontri diretti disputati tra i due (entrambi vinti da Sinner) risale infatti alle Next Gen Finals del 2019. Kecmanovic è in crescita, ma Sinner è ancora un solido favorito qui.

CalcioPremier League Premier League

Tottenham – Wolverhampton

Dopo l’ottima figura fatta a Stamford Bridge, Kane e compagni possono ambire alle parti altissime della classifica, ed ogni gara al Tottenham Stadium deve essere un’occasione per incamerare i tre punti. I Wolves di Bruno Lage, rispetto agli Spurs, sembrano davvero poca cosa: il pronostico è tutto per gli uomini di Antonio Conte. Con la quota dell’1 un po’ troppo bassa, proviamo ad orientarci sulla combo 1+over 1,5.

Scopri tutti i pronostici
  • Everton – Nottingham Forest X @3.50 (Sisal) stake 1/10

Pronostici Premier League: Tottenham – Wolverhampton 1h

Pareggio acciuffato per i capelli, quello raggiunto dagli Spurs a Stamford Bridge. Il 2-2 siglato da Kane sulla sirena ha certificato come gli uomini di Antonio Conte potranno competere con tutte le squadre sino al termine, dato che fisicamente, tatticamente e mentalmente possono essere all’altezza di tutte le squadre della Premier.

L’impegno al Tottenham Stadium con il Wolverhampton non è certo da sottovalutare, anche se gli ospiti arrivano da un pari casalingo col Fulham e da una sconfitta all’esordio con il Leeds. I Wolves, realisticamente, vivranno una stagione con l’obiettivo di acciuffare la salvezza prima possibile, e si presenteranno a Londra con i dubbi rappresentati da Raul Jimenez e Moutinho, due tra gli uomini più rappresentativi.

Il gap tecnico tra le due compagini è evidente: un handicap -1 a Son e compagni, pagato alla pari, non è assolutamente fuori portata.

  • Tottenham – Wolverhampton 1 handicap (-1) @2.00 (Snai) stake 1/10

Questi ed altri pronostici saranno visibili anche sulla nostra pagina dedicata ai pronostici quotidiani.

Segui il nostro Bar Sport

Per rimanere aggiornato su eventi, quote e pronostici, segui il nostro canale Bar Sport su Telegram.

SEGUICI

(è gratis!)

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.