Premier League pronostici 5° g :Arsenal @1.67 , Palace @2.10

Il weekend di Premier League ci ha lasciato una chiara sensazione: il City sa decisamente reagire alle avversità, e (probabilmente) resta la squadra da battere. Ma al 4-2 in rimonta sul Palace, con un Haaland ancora protagonista, il Liverpool ha risposto in modo roboante, con un 9-0 clamoroso sul malcapitato Bournemouth.

Eppure, la capolista è un’altra ancora: l’Arsenal di Arteta vince e convince, anch’essa di rimonta nel derby col Fulham. Quattro vittorie in quattro gare, per Gabriel Jesus e compagni, fanno sognare i tifosi dei Gunners.

Ora arriva il primo turno infrasettimanale di stagione: andiamo quindi a conoscere tutti i pronostici sulla Premier League, grazie a questa rubrica che -di volta in volta- si occuperà delle scommesse sul campionato inglese, considerando le partite più attese del turno in questione.

Pronostici Premier League: Arsenal – Aston Villa 1+over 1,5 @1.67

E’ ancora presto per dire se i Gunners siano in cima alla classifica a punteggio pieno per fortuna o per merito: tuttavia, Arteta giustamente si gode il primato finché questo dura. E la gara casalinga con l’Aston Villa può tranquillamente estendere questo felice periodo per i londinesi: gli ospiti hanno vinto solo una delle ultime otto gare, e arrivano dalla sconfitta casalinga col West Ham. Coutinho e compagni si trovano nei bassifondi di classifica e faticano ad ingranare. Di contro, gli automatismi di attacco dell’Arsenal, con Martinelli, Saka ed Odegaard che innescano continuamente Gabriel Jesus, propongono un gioco offensivo particolarmente efficace.

Pensiamo ad una vittoria con almeno due reti, per cui andiamo di 1 + over 1,5.

  • Arsenal – Aston Villa 1 + over 1,5 gol @1.67 (Betaland) , stake 1/10

Pronostici Premier League: Crystal Palace – Brentford 1 @2.10

Quattro punti in quattro gare, generalmente, possono non sembrare chissà che risultato per qualsiasi squadra di calcio. Se guardiamo il calendario del Palace, però, scopriamo che ha già dovuto affrontare Arsenal, Liverpool e Manchester City, per cui il bottino in realtà non appare così magro. Non solo: sabato, in casa dei Citizens, Doucoure e compagni hanno sfiorato un’impresa che avrebbe avuto dell’incredibile, mostrandosi a lungo all’altezza dei campioni.

A Selhurst Park, ora, arriva il buon Brentford di Hickey, Damsgaard e Strakosha: questo Palace, però, appare davvero in forma (nonostante la pesantissima assenza di Zaha) e la quota casalinga sopra la pari è da prendere al volo.

Pronostici di oggi

Tennis Tennis

Tra gli incontri di primo turno al singolare femminile dell’US Open 2022 spicca questo tra Tatjana Maria e Maria Sakkari, con la greca ovviamente nettissima favorita. La tedesca però sta vivendo una sorta di seconda giovinezza, sulla scia della platonica (per la classifica, non certo per il denaro) semifinale di Wimbledon. Sakkari non ha affatto convinto finora sul cemento, dovrebbe comunque portarla a casa ma tra le due i match sono sempre stati molto tirati.

Calcio Serie B

Como – Brescia è il Monday Night della terza giornata di Serie B che completa il quadro. Derby Lombardo per due formazioni in cerca di risposte. Lariani a quota 2, con due pareggi ad aprire la stagione. Gli uomini di Giacomo Gattuso hanno impatto contro Cagliari e Pisa, con tre reti all’attivo e lo stesso numero al passivo. Le Rondinelle invece, dopo aver battuto il SudTirol, sono cadute a Frosinone 3-0. Tre punti per la squadra di Josep Clotet Ruiz che ha trovato la via del gol in due occasioni, con 4 al passivo. Il Segno Goal non è mai mancato negli ultimi 6 derby. Inevitabile provarci con almeno una rete per parte.

Calcio Premier League

Crystal Palace – Brentford

Prestazione sontuosa, quella del Crystal Palace all’ Etihad di Manchester. Solo un Haaland strepitoso si è messo sulla strada che separava Vieira e i suoi ragazzi da un’impresa che avrebbe avuto dello storico.

Ora, la formazione londinese che tanto ha impressionato ospita il Brentford, che è di spessore ben inferiore rispetto al Manchester City, pur rimanendo un’ottima compagine.

I bookmakers bancano la vittoria di Ayew e compagni ben sopra la pari, quota che secondo noi nasconde del buon valore. Prendiamola con fiducia.

Scopri tutti i pronostici
  • Crystal Palace – Brentford 1 @2.10 (Sisal) stake 2/10

Pronostici Premier League: West Ham – Tottenham 2 @1.95

Ci sono voluti quattro tentativi, ma alla fine il West Ham ha rotto l’incantesimo e nello scorso weekend, contro l’Aston Villa, ha finalmente colto i primi punti della stagione.

Tuttavia, per la caratura della rosa e per il gioco espresso, sembra improbabile che Scamacca e compagni trovino il modo di fare risultato utile per due gara di fila considerando che alle porte vi è il complicatissimo derby londinese contro il Tottenham.

Il Tottenham di Conte, infatti, non subisce gol da due turni, e in più sta beneficiando di un Kane che sembra essere sempre più in forma e implacabile sotto porta.

La rivalità tra queste due compagini ha fatto la storia della Premier, ma a questa quota gli Spurs sono da prendere praticamente sempre.

  • West Ham – Tottenham 2 @1.95 (Snai) stake 1/10

Questi ed altri pronostici saranno visibili anche sulla nostra pagina dedicata ai pronostici quotidiani.

Segui il nostro Bar Sport

Per rimanere aggiornato su eventi, quote e pronostici, segui il nostro canale Bar Sport su Telegram.

SEGUICI

(è gratis!)

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.