Pronostici Serie C: Pescara-Avellino @1.80, Cesena @1.70

Pronostici Serie C che bagnano lo start del campionato sub-cadetto italiano. La terza serie, dopo l’ennesima estate tribolata, è pronta a scattare ai blocchi di partenza.

Tre triple, una per ognuna dei tre gironi che compongono la categoria: da quello del Nord a quello del Sud, passando ovviamente per il raggruppamento del centro.

Vediamo nel dettaglio e ricordandovi di seguire la pagina pronostici oggi.

Pronostici Serie C: Juventus Under 23 in campo nel Girone A

Pronostici Serie C decolla dal girone A e sono tre le partite prese in esame per la prima giornata.

Si comincia con Juventus U23 – Ac Trento. La squadra riserve della formazione bianconera prova ad iniziare con il piede giusto la stagione e l’obiettivo minimo è il raggiungimento dei playoff. Dall’altra parte i trentini puntano ad una salvezza tranquilla e spicca la combo di Snai: 1X + Over 1.5 @1.70.

Passiamo a Vicenza – Pro Sesto. I biancorossi di casa sono tornati nel campionato subcadetto, dopo aver perso il playout salvezza in Serie B contro il Cosenza. L’obiettivo dei veneti è quello di tornare quanto prima nella categoria superiore. La truppa di Sesto San Giovanni è una presenza fissa della Serie C, ma al “Menti” il vento spira a favore dei vicentini. Il segno 1 @1.53 di Pokerstars Sport fa al caso nostro.

Infine, ecco Triestina – Pordenone per il match del sabato sera. La nobile decaduta contro l’ultima classificata della scorsa Serie B. La formazione di Andrea Bonatti punta a bissare i playoff, come nello scorso campionato e quella di Domenico Di Carlo deve mettersi alle spalle la retrocessione. Match molto equilibrato e prende forma il Multigol 2-4 @1.52 di Betaland.

La tripla del Girone A

  • Sabato, Ore 17,30, Juventus U23 – Ac Trento: 1X + Over 1,5 @1.70 (Snai)
  • Sabato, Ore 17.30, Vicenza – Pro Sesto: 1 @1.53 (Pokerstars Sport)
  • Sabato, Ore 21.00, Triestina – Pordenone: Multigol 2-4 @1.52 (Betaland)

VUOI SAPERE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI?

IMPORTANTE: per non perderti neanche una delle nostre analisi quote, ti consiglio di iscriverti SUBITO al nostro canale TELEGRAM!

Pronostici di oggi

Calcio Premiership Scozia

Celtic – Rangers è il 431° Old Firm, il derby di Glasgow, valevole per la sesta giornata del Premiership scozzese. Dopo 5 giornate gli Hoops sono al comando a punteggio pieno, con 15 punti: 21 gol fatti e una sola rete incassata dalla truppa di Ange Postecoglou. Dall’altra parte i Gers sono staccati di due lunghezze con 13 punti: gli uomini di Giovanni van Bronckhorst hanno segnato 14 volte e incassato 3 reti. Il bilancio degli Old Firm sorride ai Rangers con 168 vittorie, a fronte di 161 successi del Celtic: i pareggi sono al momento 101. A Celtic Park il segno Goal può arrivare.

Calcio Serie C

Triestina – Pordenone è il posticipo serale della prima giornata del Girone A di Serie C. La nobile decaduta contro l’ultima classificata della scorsa Serie B. La formazione di Andrea Bonatti punta a bissare i playoff, come nello scorso campionato e quella di Domenico Di Carlo deve mettersi alle spalle la retrocessione. In quattro dei sei precedenti, sono arrivati un minimo di due reti e un massimo di 4 gol, tra serie D e Serie C.Match molto equilibrato e prende forma il Multigol 2-4.

Tennis Tennis

Carlos Alcaraz cerca il suo secondo ottavo di finale consecutivo allo US Open e lo fa da netto favorito, ma occhio a Jenson Brooksby! Il giovane americano ha resentato la perfezione contro Coric, non sbagliando praticamente mai. Alcaraz è più solido mentalmente del croato, ma sul cemento questo Brooksby è il classico “brutto cliente per chiunque”. Volendo provare il colpaccio si potrebbe giocare vincente, ma il vero affare sembra puntare sulla sua vittoria di almeno un set.

Giocatore vince almeno un set ›

Scopri tutti i pronostici

E’ GRATIS, è comodo, è utile… Seguici e ci ringrazierai! Si chiama BAR SPORT e puoi partecipare da qui

Pronostici Serie C: Cesena all’assalto nel girone B

Pronostici Serie C si dedica adesso al girone B della terza serie italiana.

Iniziamo da Cesena – Carrarese, con i padroni di casa che vogliono tornare in Serie B e mettere da parte la scorsa stagione costellata di alti e bassi. La truppa toscana è assai esperta in categoria, ma a sua volta è troppo incostante nel rendimento. Effetto “Manuzzi” sul match e romagnoli con il vento in poppa, con il segno 1 @1.68 su 888Sport.

Altra sfida che oppone Emilia-Romagna a Toscana, con Reggiana – Lucchese. La formazione di Reggio si lecca ancora le ferite, per l’eliminazione ai playoff della scorsa stagione, con i toscani che vorrebbero vivere un campionato più tranquillo del precedente. Scoppiettante l’Over 1.5 Reggiana @1.75 di Sisal.

Chiudiamo la tripla del raggruppamento B, con Olbia – Pontedera. Sardi e toscani puntano ad una salvezza tranquilla e poi guardare caso mai a qualcosa di più importante una volta superato il giro di boa. Una rete per parte è arrivata in tre delle ultime 5 sfide e proviamoci con il segno Goal @1.76 di Pokerstars Sport.

Tripla Girone B

  • Domenica, Ore 14.30, Cesena – Carrarese: 1 @1.68 (888Sport)
  • Domenica, Ore 14.30, Reggiana – Lucchese: Over 1.5 Reggiana @1.75 (Sisal)
  • Domenica, Ore 14.30, Olbia – Pontedera: Goal @1.76 (Pokerstars Sport)

Segui Assopoker: ogni giorno news, curiosità, interviste, pronostici e strategie sulle scommesse!

Pronostici Serie C: super start con Pescara – Avellino nel gruppo C

Pronostici Serie C completa il suo percorso nel raggruppamento C del campionato sub cadetto.

Partiamo da Catanzaro – Picerno per un derby tutto calabrese. I giallorossi hanno sognato nei playoff, prima di essere eliminati nella corsa verso la Serie B. Riparte dunque l’assalto alla promozione. Gli ospiti hanno come obiettivo minimo la salvezza e strizzano l’occhio alla post season. Ottimo il Multigol 2-4 Catanzaro @1.70 su Snai.

Passiamo a Foggia – Latina e i diavoli rossoneri si candidano ad essere una delle protagoniste della stagione. Impossibile pensare ai pugliesi come semplici comparse in un girone ricco di storia. Laziali che a loro volta sperano di entrare nei playoff. Brilla su Sisal, l’Over 1.5 Foggia @1.72.

Chiudiamo la tripla con Pescara – Avellino, big match della prima giornata del girone C. Tra Delfini biancoazzurri e lupi irpini si annuncia una grande sfida che dovrebbe poi ripercuotersi in tutta la stagione. Una rete per parte ci appare con l’opzione ideale e andiamo sul Goal @1.80 by 888Sport.

Tripla Girone C

  • Domenica, Ore 20.30, Catanzaro – Picerno: Multigol 2-4 Catanzaro @1.70 (Snai)
  • Domenica, Ore 20.30, Foggia – Latina: Over 1.5 Foggia @1.72 (Sisal)
  • Domenica, Ore 20.30, Pescara – Avellino: Goal @1.80 (888Sport)

Segui il nostro Bar Sport

Per rimanere aggiornato su eventi, quote e pronostici, segui il nostro canale Bar Sport su Telegram.

SEGUICI

(è gratis!)

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.