quota al addoppio, River hot

Coppa Libertadores: Cerro Porteno – Palmeiras 2

Dopo la fase a girone prendono finalmente il via gli ottavi di finale della Coppa Libertadores. Il Palmeiras, campione in carica da due stagioni consecutivi, inizia la sua avventura sul campo del Cerro Porteno, formazione del Paraguay vincitrice di 32 titoli nazionali e attualmente in seconda posizione nel campionato nazionale ma con la miglior difesa del torneo (13 reti subite in 21 partite). I padroni di casa arrivano però dalla sconfitta rimediata nell’ultimo turno proprio contro i primi in classifica del Libertad, mentre nel girone G di qualificazione hanno vinto 2 partite su 6.

Il Palmeiras, in coppa nazionale, è caduto sul campo del San Paolo per poi pareggiare contro l’Avai conservando comunque la prima posizione a +3 sul Corinthians. Due i pareggi negli ultimi 5 scontri diretti tra le due formazioni, ma con il Palmeiras che sul campo del Cerro Porteno ha ottenuto comunque un pareggio e una vittoria nelle ultime 2 occasioni. Segno 2 favorito per questo incontro!

Coppa Libertadores: Velez Sarsfield – River Plate Over 1.5

Derby argentino nell’altro ottavo di finale Coppa Libertadores con il classico tra Velez e River Plate. Entrambe le squadre hanno già vinto la Coppa, anche se il successo dei padroni di casa risale al 1994, mentre il River ha ottenuta la quarta coppa nel 2018. Il Velez non ha certo cominciato bene in campionato, con appena un successo ottenuto dopo 5 gare, ma in casa rimane una formazione da non sottovalutare, con 4 vittorie ottenute nelle ultime 5 partite.

Pronostici di oggi

Wimbledon Wimbledon

Wimbledon 2022, la sorpresona del day 3

Alcaraz è il campione del futuro e probabilmente vincerà più di un Wimbledon in carriera, ma per adesso è in fase di apprendistato sull’erba, come dimostra la sofferenza al primo turno contro Struff. Ora per lui c’è l’olandese Tallon Griekspoor, che si è liberato di Fognini ed è avversario ancora più insidioso perché sul veloce sa fare un po’ tutto.

Alcaraz rimane favorito per questa partita e non potrebbe essere altrimenti. Tuttavia Griekspoor a 3,40 è una quota che non si può non prendere.

Wimbledon Wimbledon

Tiafoe è un giocatore adatto a superfici veloci come cemento o erba, dal momento che ama giocare punti rapidi, arrivando spesso a chiudere il punto a rete. Il suo servizio è eccellente, ed è un suo punto di forza. Non solo: ha anche saputo battere Tsitsipas lo scorso anno proprio qui a Wimbledon.
Marterer, invece, sembra un po’ più indietro nella maturazione. Il tedesco, poi, è molto più in basso nella classifica ATP, dove sfiora la posizione 200.
Tenendo conto di tutto ciò, è alta la probabilità che in questa partita vengano registrate un totale di meno di 38 partite.

Wimbledon Wimbledon

Vesely – Davidovich Fokina

Statisticamente, Vesely è un tennista che molto spesso arriva al tie-break, poiché basa la sua strategia in primis sul servizio, forte ed efficace. Fokina è un giocatore in ascesa e ha molto da dimostrare, e la vittoria su Hurkacz ne è uno straordinario esempio. Questa gara sarà una battaglia, con Vesely che cercherà di difendersi col servizio dalla grinta dell’avversario.
Tenendo conto di tutto ciò, è possibile che in questa partita vengano registrate un totale di oltre 38,5 partite.

Scopri tutti i pronostici

River in scia della testa della classifica anche se staccato di 5 punti dalla prima posizione. Due le sconfitte nelle ultime 10 partite giocate fuori casa, e pronostici che premiano proprio il River per la vittoria. Nelle ultime 5 sfide giocate in casa del Velez, sono arrivati 2 pareggi, 2 vittorie degli ospiti e un solo successo del Velez. Partita quindi abbastanza in bilico e meglio puntare su un Over 1.5.

La schedina della Libertadores

  • Cerro Porteno – Palmeiras 2 1.73 @888sport
  • Velez Sarsfield – River Plate Over 1.5 1.47 @888sport
  • Quota media 2.54

Segui il nostro Bar Sport

Per rimanere aggiornato su eventi, quote e pronostici, segui il nostro canale Bar Sport su Telegram.

SEGUICI

(è gratis!)

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.