recensione della slot 888 dalla musica anni ’70

C’è un epoca, musicalmente e culturalmente parlando, che non si è mai conclusa: quella della disco music anni ’70. Tra i Bee Gees e la febbre del sabato sera, alcune immagini sono così diffuse nell’immaginario collettivo che diventa assolutamente logico appassionarsi a ciò che riproduce quel periodo d’oro: come nel caso di Disco Danny, slot online di 888 Casino, prodotta da Netent che è caratterizzata da quel magico sound del passato.

Come funziona la slot Disco Danny

Con la slot online Disco Danny, verremo idealmente trasportati in una discoteca degli anni ’70, con la musica e gli oggetti che la caratterizzano.

La schermata di gioco di questa slot è abbastanza atipica, essendo composta da tre colonne e tre righe, per un totale di nove simboli esposti. Questo fa sì che le linee vincenti possano essere solo cinque.

I limiti di puntata di Disco Danny di 888 vanno da un minimo di 10 centesimi sino ad un tetto massimo di 250 euro per singolo spin: l’importo di scommessa è regolabile tramite la regolazione del menu “bet” posto in basso a sinistra dello schermo.

Il credito di partenza, ovviamente, è determinato dall’ammontare dei propri fondi nel conto gioco 888. Ma anche su Disco Danny vi è la possibilità di giocare gratuitamente, per puro divertimento e senza spendere un centesimo: basta loggarsi sul sito e cercare la modalità gratuita una volta selezionata la slot.

Quali sono i simboli di Disco Danny?

Con Disco Danny torneremo indietro nel tempo, infatti i simboli potranno contare o le scritte “bar”, presenti in una, due o tre unità; vi è il magico “7” rosso, i pattini, il viso del giovane (denominato “Disco King”) e lo stesso viso di lui con un grande sorriso. Attenzione ai simboli scatter, ognuno dei quali ha effetti differenti: sono costituiti da una palla stroboscopica argentata (chiamata “Silver Scatter”) e una palla stroboscopica dorata (“Golden Scatter”).

Tutti i bonus di questa slot

I free spins di Disco Danny si attivano con la caduta di tre Silver Scatter o un Golden Scatter e due Silver Scatter.

Durante i giri gratuiti, possono apparire solo i Golden Scatter. A questi corrisponde un moltiplicatore random da 1x a 50x, e questi moltiplicatori si sommeranno l’un l’altro sino all’esaurimento dei free spin. La vincita che ne consegue, al termine del round, può essere veramente elevata, qualora i Golden Scatter contenessero moltiplicatori elevati.

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.