Scommesse, il raddoppio del giorno in Serie B: Pisa e Ternana hot

Inizia la nuova rubrica di Assopoker a cura del nostro nuovo esperto di betting Giovanni Gentile. Oggi focus sulla Serie B con due partite interessanti, con quota finale a 2.00.

Serie B: Ternana-Pordenone doccia chance 1X

Trasferta difficile ma non impossibile per il Pordenone sul campo della Ternana. Gli ospiti sono ultimi con appena 12 punti in classifica e fuori casa hanno raccolto 5 punti segnando soltanto 8 reti in 13 gare. Per gli antepost non ci sono più dubbi circa la retrocessione, ma in questo caso è meglio non fidarsi troppo. L’ultima vittoria, esterna, risale infatti al successo sul Perugia ottenuto poco più di un mese fa. Da allora 1 pareggio e 5 sconfitte.

La Ternana deve fare attenzione a mantenere la distanza dalla zona retrocessione, e in casa ha pareggiato solo una delle 13 partite disputate. Gli umbri sono quindi favoriti, ma considerando il dato sui pareggi e l’ultimo precedente terminato 1-1, puntiamo sulla doppia chance 1X a 1.13 @Snai.

Più rischiosa è invece la possibilità di puntare su no gol, anche se va ricordato come il Pordenone fuori casa abbia il peggior attacco della Serie B con solo 8 gol segnati. In tal caso si ottiene comunque una quota interessante a 1.80 @Snai.

Serie B: Pisa – Crotone 1 secco

Pisa lanciato e in piena lotta con il Benevento per la quarta piazza. Con i campani attesi dalla difficile prova con la Cremonese, il Pisa ha l’occasione di guadagnare 3 punti battendo il Crotone e ribaltando soprattutto il risultato degli ultimi 2 precedenti giocati però in Calabria. Il Crotone è ultimo in classifica per punti ottenuti fuori casa, con zero vittorie e ben 10 sconfitte. La vittoria manca infatti dal successo sul Pordenone di metà dicembre. Il segno 1 appare come il pronostico più probabile viste le differenze sul campo, e si gioca a 1.77 @Sisal.

L’alternativa per questo match potrebbe arrivare dall’under 2.5. Il Crotone ha infatti centrato l’under 2.5 in 3 delle ultime 5 uscite, mentre il Pisa in casa ha concluso con almeno 3 reti complessive solo in 2 partite su 5. La quota migliore è offerta da @Pokerstars a 1.72.

La schedina della Serie B

  • Ternana – Pordenone dc 1x @1.13 Snai
  • Pisa – Crotone 1 @ 1.77 Sisal

Nota bene le quote sono state inserite alle 13.00 del 28-2-2022 e possono cambiare

A cura di Giovanni Gentile

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.