Scommesse: schedina Nations League – Attenzione alla Serbia!

Un’altra doppia centrata in Nations League con il nostro precedente pronostico a quota 2.5. La nostra schedina al raddoppio per il prossimo turno.

Nations League: Portogallo – Svizzera Over 1.5

Portogallo ampiamente favorito per la vittoria nel secondo turno della Nations League dopo il pareggio ottenuto con la Spagna. La formazione di Cristiano Ronaldo ha fatto più fatica del previsto strappando un pareggio stretto per gli avversari. Con la Svizzera, almeno sulla carta, la situazione dovrebbe essere diversa, potendo contare anche sul fattore campo che ha premiato il Portogallo con 4 vittorie nelle ultime 5 partite.

La Svizzera non andrebbe però sottovalutata. La sconfitta contro la Repubblica Ceca è arrivata abbastanza casualmente e in modo tutto sommato immeritato. La Svizzera ha infatti dominato la partita in quasi tutte le statistiche di fine gara e perdendo a causa di un autogol. Negli ultimi 5 confronti tra Portogallo e Svizzera sono arrivate 3 vittorie dei padroni di casa e 2 degli ospiti, con 4 no/gol e 4 Over 2.5. Partita che potrebbe nascondere delle insidie e magari una sorpresa. Il nostro consiglio va quindi all’Over 1.5.

Nations League: Serbia – Slovenia  1

Serbia in cerca di una vittoria mancata nelle ultime 2 partite contro Danimarca e Norvegia. Proprio la sconfitta subita in casa con la Norvegia ha interrotto una striscia interna di 7 risultati positivi di cui 5 vittorie. La formazione guidata da Dejan Stankovic, dopo aver ottenuto il pass per i Mondiali, ha sicuramente l’obiettivo di far bene anche in Nations League e punterà alla vittoria già contro la Slovenia.

Pronostici di oggi

Nations League

Francia – Danimarca infiamma la prima giornata del gruppo 1, nella Serie A della Nations League. I transalpini sono i campioni in carica, dopo aver vinto le scorse final four in Italia. L’ultimo incrocio risale al Mondiale del 2018, con il pareggio per 0-0. Il successo dei “galletti” manca dall’amichevole del 2015 in terra danese per 2-1, mentre l’ultimo hurrà in gare ufficiali risale alla fase finale di Euro 2000, con i futuri campioni che travolsero 3-0 gli scandinavi. La truppa danese non batte i rivali dalla fase a gironi del Mondiale 2002, con il successo per 2-0.

Nations League

Sfida tra quelle che dovrebbero essere le due cenerentole del proprio girone, e che mirano a non finire ultimi nel rispettivo raggruppamento. Il Lussemburgo, peraltro, sta pian piano crescendo tecnicamente ed ora annovera un paio di elementi di buona prospettiva, mentre in Lituania il campionato è in corso: le premesse per una gara con almeno tre gol sembrano esserci; la quota, inoltre, è buona.

Nations League

Partendo dal presupposto che le formazioni potrebbero scoprirsi di più nella seconda frazione di gioco rispetto alla prima, viene da pensare che nei secondi 45 minuti ci possano essere almeno un paio di reti: la quota, in questo senso, ci viene incontro, pagando attorno alla pari.

Scopri tutti i pronostici

Anche la Slovenia ha perso il suo match più recente, in casa contro la Svezia. Mentre in trasferta arriva da 4 risultati positivi anche se da una sola vittoria ottenuta a ottobre a Malta. Due i precedenti tra Serbia e Slovenia, con un pareggio e una vittoria slovena. La Serbia non ha quindi mai vinto contro gli attuali avversari, e cercherà sicuramente di vincere anche se, probabilmente, sarà un successo di misura.

La schedina

  • Portogallo – Svizzera Over 1.5 1.36 @Sisal
  • Serbia – Slovenia 1 1.45 @Snai
  • Quota media 1.97

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.