Scommesse, venerdì da zona rossa con gli anticipi della Serie A a quota 2

Serie A: Sassuolo – Spezia Multigol 1-3

Fase decisamente altalenante per la formazione di Dionisi, ferma a metà classifica e ormai lontana sia dalla zona retrocessione sia dalla zona coppe. Il Sassuolo, che arriva comunque a questo match con lo Spezia da una serie di 5 risultati utili positivi e con 3 sconfitte nelle ultime 10 partite giocate in casa, ha vinto contro Inter e Fiorentina per poi però pareggiare con la Salernitana e perdere contro Sampdoria e Verona. Ne esce una formazione favorita per la vittoria sullo Spezia, ma che potrebbe anche limitarsi a un pareggio.

Dopo una serie di 4 sconfitte consecutive, tre delle quali arrivate comunque contro le più forti Roma, Fiorentina e Juventus, lo Spezia è tornato alla vittoria battendo il Cagliari e allontanandosi dalla zona retrocessione. Fuori casa però i liguri hanno perso parecchi punti, con 6 sconfitte solo nelle ultime 10 trasferte. All’andata lo Spezia aveva sprecato un doppio vantaggio facendosi riprendere nel secondo tempo dal Sassuolo con doppietta di Raspadori.

Puntiamo però sul Multigol 1-3 per questo incontro, evento centrato dal Sassuolo in 6 partite su 10, e dallo Spezia in 8 trasferte su 10!

 

Serie A: Genoa – Torino Doppia Chance X2

Genoa e Torino si presentano a questa partita con 2 record. I rossoblu arrivano da 7 pareggi consecutivi con 5 incontri terminati 0-0 e due per 1-1! La vittoria manca addirittura da 29 incontri, con il successo ottenuto a settembre sul campo del Cagliari, e con la zona salvezza che si allontana sempre di più. Migliore la situazione del Torino, che non vince però da 7 incontri in Serie A e che ha perso diverse posizioni in classifica allontanandosi da Verona e Sassuolo.
I bookmaker danno fiducia agli ospiti, ma la quota sopra il 2 rimane comunque piuttosto alta e decisamente influenzata dal gran numero di pareggi ottenuti dalle due formazioni. Il Genoa è addirittura prima in Serie A per numero di segni X (16).
Da non sottovalutare quindi una doppia chance X2, adatta sia a coprire un ennesimo pareggio tra le due formazioni, che la vittoria del Torino comunque favorito.

La schedina di Serie A

  • Sassuolo – Spezia Multigol 1-3 1.64 @Betaland
  • Genoa – Torino X2 1.35 @888sport
  • Quota media 2,2

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.