Sunday Million 2022 in rampa di lancio: tutte le info e i satelliti

heads up sunday million

La notizia era nell’aria e necessitava della sola ufficialità, che è arrivata nella giornata di ieri: sulla lobby di PokerStars è comparso il Sunday Million 2022.

Il torneo più atteso della stagione verrà disputato in due giornate di gioco, il 27 e il 28 marzo prossimi.

Tutto pronto per il Sunday Million 2022

Per un costo di iscrizione di 250 Euro, si potrà partecipare all’avvenimento dell’anno, che promette un prize pool luculliano, il Sunday Million.

Si parte nella serata di domenica 27 marzo e sono già una settantina gli iscritti che hanno già prenotato una sedia con largo anticipo rispetto alla tabella di avvicinamento del torneo.

Il montepremi garantito proposto dalla room della picca rossa, è stato fissato a quota un milione, ma vi sono tutte le possibilità che esso venga superato di gran lunga alla resa dei conti.

La struttura prevede un totale di 50.000 chips per uno stack iniziale che potrà essere investito su un totale di ben 20 minuti per ogni livello, a partire da un segmento iniziale che dice 100/200.

Sunday Million 2022
Sunday Million 2022

La formula è Progressive Knock Out

Come ormai da anni, i tornei più importanti su PokerStars, Main Event delle Series compresi, vengono giocati in modalità Progressive Knock Out, per tavoli che non supereranno gli otto effettivi.

Sarà l’edizione numero 11 del Sunday Million, che Fabio “Sturbao”  Sturba, portò a casa lo scorso settembre.

Si conferma per il torneo di fine marzo, l’utilizzo di una late registration che si chiuderà allo start della seconda giornata di gioco, la quale comincerà alle 21,05 di lunedì 28.

I satelliti in lobby

A partire dalla serata di ieri, sono intanto presenti anche tutta una serie di satelliti attraverso i quali sarà possibile prendere parte al Sunday Million 2022, senza dover pagare la quota di €250 nella sua interezza.

La formula dei satelliti schedulati in lobby in questo momento è quella del “Fast track Sunday Million” da €20, al quale si potrà accedere tramite step precedenti da un Euro e da 5 Euro.

Con l’avvicinarsi del Sunday Million, cambierà anche la formula dei satelliti.

In bocca al lupo a tutti i lettori di Assopoker.

Satelliti Sunday Million-“Fast track Sunday Million”

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.