Torino – Palermo da brividi, Cagliari hot

Pronostici Coppa Italia: Torino – Palermo 1

Big match dei 32esimi di finale di Coppa tra Torino e Palermo. I granata arrivano da un precampionato tra luci e ombre. Due le sconfitte rimediate con Nizza e Francoforte, contro le tre vittorie arrivate nelle amichevoli con Apollon, Trabzonspor e Mlada Boleslav. Il Torino ha evidenziato ancora qualche problema in avanti, con 7 reti segnate e 4 subite nelle ultime 5 partite. Fermi Zima e forse Izzo, Juric ritroverà Ricardo Rodriguez.

Il Palermo potrebbe aver trovato in Matteo Brunori un autentico bomber. Ma intanto va sistemata la questione panchina, al momento affidata a Di Benedetto. Contro la Reggiana è stato proprio Brunori a risolvere la partita con una tripletta, ma con il Torino la situazione potrebbe essere radicalmente diversa. Fiducia quindi al segno 1 con qualificazione granata.

Pronostici Coppa Italia: Cagliari – Perugia Over 1.5

Cagliari super favorito per la vittoria contro il Perugia in Coppa Italia. I sardi, guidati da Fabio Liverani, puntano a un campionato in Serie B da assoluti protagonisti, e anche in Coppa cercheranno di andare avanti. Archiviata la retrocessione, la formazione di Liverani ha vinto con Olbia e Strasburgo, per poi perdere nettamente in casa del Leeds. Un 6-2 che ha provocato alcune preoccupazioni sulla tenuta della difesa, ma che dovrebbe comunque gestire senza problemi il campionato di B.

Più delicata la missione di Castori. Il Perugia difficilmente lotterà da protagonista per la promozione, e il match con il Cagliari potrebbe essere ancora un ostacolo troppo grande. I precedenti tra le due formazioni mancano ormai da 6 anni, ma nei 5 precedenti più recenti giocati a Cagliari, i padroni di casa si erano imposti solo in 2 occasioni. In questo caso il Cagliari appare favorito, ma preferiamo puntare su un più semplice Over 1.5.

Double Up Pronostici Coppa Italia: la schedina

  • Torino – Palermo 1 1.57 @888sport
  • Cagliari – Perugia Over 1.5 1.36 @Pokerstars
  • Quota media 2.13

Segui il nostro Bar Sport

Per rimanere aggiornato su eventi, quote e pronostici, segui il nostro canale Bar Sport su Telegram.

SEGUICI

(è gratis!)

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.