Union @2.30 e Dortmund @1.71 quote hot

Pronostici Bundesliga: Herta – Borussia Dortmund 2

Brutto inizio di stagione per il Borussia Dortmund, sconfitto a sorpresa e in casa dal Werder Brema nel turno precedente. Avanti per 2-0, il Borussia è riuscito a subire 3 reti a tempo ormai scaduto. Con l’Herta Berlino il compito appare però più semplice. Il Borussia fuori casa ha perso una partita su 10, e arriva direttamente da 6 vittorie consecutive. Anche i precedenti premierebbero il segno 2, arrivato in 3 delle ultime 5 occasioni.

Con 6 sconfitte nelle ultime 7 partite, l’Herta Berlino si candida a una veloce retrocessione a fine stagione. Dopo una buona serie di amichevoli, l’Herta è infatti caduto contro formazioni di livello appena superiore, perdendo poi anche in Coppa di Germania. Con appena 2 reti segnate dopo 3 giornate, questa appare come la partita ideale del Borussia per tornare alla vittoria.

  • Sabato, ore 15.30, Herta – Borussia Dortmund: 2 @1.71 (Betaland)

Segui lo sport e i pronostici di tutti i maggiori campionati nella nostra sezione dedicata alle scommesse

Pronostici Bundesliga: Schalke – Union Berlino 2

L’Union Berlino potrebbe essere la squadra da tenere d’occhio in questa Bundesliga. L’altra squadra di Berlino ha perso appena 2 delle ultime 20 partite giocate, terminando al quinto posto la scorsa stagione. La crisi del Lipsia e la difficoltà del Bayern Leverkusen, potrebbero spingere l’Union a puntare alla storica qualificazione in Champions. In questa stagione è arrivato un pareggio in trasferta e 2 vittorie in casa, ma il campo dello Schalke non sembra imbattibile.

Pronostici di oggi

Calcio Premier League

Che bellezza, l’Arsenal di Arteta! I Gunners sono primi a punteggio pieno dopo tre giornate, e chiedono strada al Fulham nel derby londinese. All’Emirates, peraltro, il Fulham ha una tradizione pessima e l’entusiasmo di Gabriel Jesus e compagni potrebbe non lasciare scampo. Secondo noi la partita potrebbe finire qualcosa come 2-0 o 3-0 per i padroni di casa, tuttavia andiamo con un più cauto 1+over 1,5 .

Calcio Serie B

Pisa – Genoa è il big match delle gare domenicali, per la terza giornata del campionato di Serie B. Maran deve ancora rodare i suoi nerazzurri che dopo 180 minuti sono a quota 1. Sconfitti alla prima giornata 4-3 a Cittadella, i toscani hanno pareggiato davanti al pubblico amico per 2-2 contro il Monza. 5 gol segnati e 6 subiti.La truppa di Alexander Blessin non è andata oltre lo 0-0 con il Benevento, nella prima stagionale al Ferraris. 4 punti per il Grifo, considerando il successo per 2-1 a Venezia nei primi 90 minuti. In Serie B, l’ultimo precedente risale alla stagione 1986-87, con il Pisa che vinse 2-0 in casa. I rossoblu non vincono all’Arena Garibaldi dal 1979. Ottimo il segno Goal.

Calcio Premier League

Liverpool – Bournemouth

Inizio di campionato terribile per i Reds, con un risicato bottino di 2 punti in 3 partite. Per non perdere il treno dell’alta classifica, i ragazzi di Klopp devono sfornare una prestazione maiuscola, col Bournemouth che è tutto meno che una squadra irresistibile. Rivedremo il “vecchio” Liverpool che sommerge a valanga gli avversari ad Old Trafford?

Pensiamo di sì. Proviamo a pensare ad un handicap -2 per i padroni di casa, la quota è rispettabile.

Scopri tutti i pronostici

Non sarà invece facile per il neopromosso Schalke. La squadra di Gelsenkirchen non ha ancora vinto in questa stagione, ottenendo 2 pareggi e una sconfitta, e subendo 5 reti nelle ultime 2 gare. I precedenti riportano una vittoria per parte e ben 3 pareggi consecutivi nelle ultime 5 occasioni. Pareggi arrivati, inoltre, sempre con un Under 2.5. Per l’Union sembra la volta buona per tornare a vincere sul campo dello Schalke dopo 13 anni. Segno 2 favorito.  

  • Sabato, ore 15.30, Schalke – Union Berlino: 2 @2.30 (Snai)

Segui i nostri pronostici di oggi: puoi cliccare qui!

Pronostici Bundesliga: Bayern Monaco – Borussia Monchengladbach Over 2.5

Big match di giornata in Bundesliga con il Bayern Monaco che ospita la seconda forza del campionato, il Borussia Monchengladbach. I campioni di Germania hanno subito iniziato alla grande spazzando tutti i dubbi relativi al nuovo attacco. Sono infatti 15 le reti segnate in 3 incontri grazie a 10 marcatori differenti. Sola una rete subita invece, per opera del Francoforte nel match di apertura. Il Bayern sembra quindi tranquillamente avviato verso un altro titolo.

Ottimo avvio del Borussia Monchengladbach. La formazione di Farke si è rafforzata in difesa, ma davanti ha perso lo svizzero Embolo passato ai francesi del Monaco. Squadra quindi probabilmente più solida, ma meno efficace in avanti. Sono comunque 6 i gol segnati nelle prime 3 giornate, per una formazione in serie positiva da 11 partite. L’ultima sconfitta risale infatti all’amichevole con l’Ucraina di metà maggio, mentre in Bundesliga il Borussia non cede da metà aprile. Partita teoricamente aperta, ma in casa del Bayern non c’è scampo. Segno 1 fisso.

  • Sabato, ore 18.30, Bayern Monaco – Borussia Monchengladbach: Over 2.5 @1.20 (Pokerstars)

Segui il nostro Bar Sport

Per rimanere aggiornato su eventi, quote e pronostici, segui il nostro canale Bar Sport su Telegram.

SEGUICI

(è gratis!)

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.