Villareal, Real e City a quota @2,17

Champions League: Villareal – Liverpool Under 3.5

Il 2-0 dell’andata sembra un risultato capace di mettere al sicuro il Liverpool da brutte sorprese, dando la possibilità ai Reds di ottenere già il biglietto per la finale. Nell’unico precedente giocato in Spagna tra le due formazioni, e risalente all’Europa League del 2016, il Villareal si era però imposto per 1-0. In casa inoltre gli spagnoli sono quarti, nella Liga, per risultati ottenuti, a -2 dall’Atletico Madrid e a -5 dal Real Madrid, con 10 vittorie in 17 incontri. Non andrebbero quindi sottovalutati.

Fuori casa il Liverpool ha perso solo una delle ultime 15 trasferte, per 1-0 sul campo del Leicester in Premier League. Inoltre, sempre fuori casa, la formazione di Klopp è sempre andata a segno in stagione. Il divario tra le due squadre, e il risultato dell’andata, dovrebbero premiare il Liverpool, ma nei 90 minuti è meglio puntare su un Under 3.5 per mettersi al sicuro da possibili sorprese.

 

Champions League: Real Madrid – Manchester City Goal

Ancora una volta Guardiola trova il Real Madrid sulla propria strada in Champions League. Il 4-3 dell’andata lascia aperta la strada a ogni risultato, con le quote che premiano comunque la squadra di Guardiola per la vittoria nei 90 minuti e, quindi, per l’accesso alla finale. Il Real Madrid, in una competizione nella quale ha trionfato in 12 occasioni, non andrebbe sottovalutato. Inoltre la formazione di Ancelotti, almeno in casa ha concesso soltanto una partita casalinga agli avversari nella Liga (tra l’altro proprio contro il Barcellona), ottenendo 16 risultati utili su 17.

Da record anche il cammino del Manchester City in trasferta. In Premier League gli uomini di Guardiola hanno ottenuto 16 risultati utili in 17 trasferte battendo anche la concorrenza del Liverpool. Fuori casa per, almeno per quanto riguarda le ultime 5 trasferte del City, vanno segnalati 2 pareggi per 0-0, uno dei quali arrivato proprio a Madrid ma in casa dell’Atletico Madrid di Simeone. La maggior esperienza del Real, il fattore campo, lo stato di forma di Benzema e la possibilità di ribaltare il match già con un solo gol, sono tutti aspetti a favore dei padroni di casa. Possibile quindi un gol/gol per una partita aperta, e con un vincente difficile da pronosticare.

 

La schedina al “raddoppio”

  • Villareal – Liverpool Under 3.5 1.46 @888sport
  • Real Madrid – Manchester City Gol/Gol 1.49 @Betaland
  • Quota media 2.17

 

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.