vittorie per Real Madrid @1.46 e Betis @1.90,

Pronostici Liga: Betis – Osasuna 1

Derby di alta classifica a sorpresa nella Liga, con Betis e Osasuna a punteggio pieno dopo le prima due giornate di campionato. Il Betis di Manuel Pellegrini arriva da 8 risultati positivi ottenuti nelle ultime 10 partite, e da una serie di 3 vittorie avviate con il match amichevole con la Fiorentina. Complice anche un calendario favorevole, dopo Maiorca e Elche il Betis ha la possibilità di allungare vincendo sull’Osasuna e rispettando le previsioni dei bookmakers.

Trasferta difficile per l’Osasuna che ha comunque vinto a sorpresa sul Siviglia e ha poi regolato il Cadice. Con il Betis si tratta della prima trasferta di stagione, ma l’Osasuna arriva comunque da 5 vittorie consecutive, due delle quali arrivare in trasferta. I precedenti premiano nettamente il Betis, vincente in tutti e 5 gli ultimi confronti diretti. Mentre l’Osasuna non vince dal 2014, con 8 sconfitte e un pareggio in 10 confronti. Segno 1 quindi favorito e vittoria per il Betis

  • Venerdì, ore 22.00, Betis – Osasuna: 1 @1.90 (Snai)

Pronostici Liga: Barcellona – Valladolid Over 2.5

Sembra un cantiere ancora aperto il Barcellona, con Umtiti verso Lecce e De Jong al centro delle voci di mercato verso Premier e Bundesliga. Nonostante tutto i blaugrana hanno giocato un buon precampionato e avviato l’avventura in Liga con un pareggio e una netta vittoria. L’1-4 esterno sul campo della Real Sociedad ha portato la prima doppietta di Lewandowski in Spagna.

Partita a senso unico per i bookmakers, con la quota del segno 2 abbondantemente in doppia cifra e il successo del Barcellona che appare scontato. Effettivamente il Valladolid non ha cominciato bene, con una sconfitta e un pareggio. Ma soprattutto con appena una vittoria nelle ultime 7 partite. Si deve tornare addirittura al 2007 per trovare un risultato positivo degli ospiti, con un pareggio, contro il Barcellona. Segno 1 quindi largamente favorito, ma quota dell’Over 2.5 preferita.   

Pronostici di oggi

Calcio Serie B

Pisa – Genoa è il big match delle gare domenicali, per la terza giornata del campionato di Serie B. Maran deve ancora rodare i suoi nerazzurri che dopo 180 minuti sono a quota 1. Sconfitti alla prima giornata 4-3 a Cittadella, i toscani hanno pareggiato davanti al pubblico amico per 2-2 contro il Monza. 5 gol segnati e 6 subiti.La truppa di Alexander Blessin non è andata oltre lo 0-0 con il Benevento, nella prima stagionale al Ferraris. 4 punti per il Grifo, considerando il successo per 2-1 a Venezia nei primi 90 minuti. In Serie B, l’ultimo precedente risale alla stagione 1986-87, con il Pisa che vinse 2-0 in casa. I rossoblu non vincono all’Arena Garibaldi dal 1979. Ottimo il segno Goal.

Calcio Premier League

L’Aston Villa affronta il West Ham United a Villa Park nel quarto round della Premier League. I Villans che sono reduci da una sconfitta per 3-1 contro il Crystal Palace, con i ragazzi di Gerrard che proveranno a rimettersi in carreggiata, recuperando Bailey, Ramsey, Buendia e Watkins dopo l’impegno di Coppa.

Gli Hammers, d’altra parte, sono bloccati in fondo classifica con zero punti in tasca, e – considerata la loro disperata ricerca di punti – potrebbe avere senso puntare sul segno “goal” per ambo le squadre.

Calcio Liga

Partenza al di sotto delle aspettative per il Siviglia, uscito dalle prime 2 partite di campionato con un pareggio e una sconfitta. Contro l’Almeria saranno ancora assenti Suso e Acuna. Anche l’Almeria ha ottenuto 1 punto nelle prime 2 gare della Liga, ed entrambe le formazioni arrivano da 3 sconfitte nelle ultime 5 gare. Precedenti nettamente a favore del Siviglia, con 6 vittorie consecutive ottenute sul campo dell’Almeria e con appena 3 reti realizzate dai padroni di casa. Questa volta però c’è aria di goal da entrambe le parti e puntiamo su un goal / goal dalla quota interessante.

Scopri tutti i pronostici
  • Domenica, ore 19.30, Barcellona – Valladolid: Over 2.5 @1.44 (Sisal)

Pronostici Liga: Espanyol – Real Madrid: 2

Espanyol ancora in cerca di vittorie dopo le prime due giornate di campionato, a confermare le difficoltà viste anche in precampionato. L’Espanyol è infatti a secco di vittorie da un mese, con 3 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 5 partite. In campionato la vittoria manca addirittura da metà aprile, con il successo interno ottenuto sul Celta Vigo.

Archiviata la sconfitta in amichevole con il Barcellona, il Real Madrid è invece ripartito subito alla grande con un pareggio e 4 vittorie consecutive, raggiungendo subito la vetta della classifica. Sei le reti segnate nelle ultime 2 partite dalla formazione di Ancelotti. Una situazione quindi ben diversa da quella dell’Espanyol, che nelle ultime 4 partite in casa ha segnato solo 2 goal. Precedenti tra le due formazioni abbastanza combattuti, con 3 vittorie del Real e 2 dell’Espanyol e il pareggio che manca dal 2013. Molta la differenza in campo e Real che può puntare alla vittoria.  

  • Domenica, ore 22.00, Espanyol – Real Madrid: 2 @1.46 (Betaland)

Segui il nostro Bar Sport

Per rimanere aggiornato su eventi, quote e pronostici, segui il nostro canale Bar Sport su Telegram.

SEGUICI

(è gratis!)

Author: blogadmin

Leave a Reply

Your email address will not be published.